Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Haute Couture Christmas Collection 2011 by Pupa

0
scritto da
28/12/2011
0
salva tra i preferiti

 Moda e make up: é su questo incontro ad alto tasso di femminilità che si basa la Haute Couture Christmas Collection 2011 firmata Pupa, dove accanto a fragranze e cofanetti inediti prendono vita rivisitazioni di alcuni dei must più noti, da regalare e farsi regalare soprattutto in questo periodo. Tutti rigorosamente vestiti di stoffe pregiate, non senza allure da passerella e dettagli curatissimi.

Più che azzeccata l'idea del giovane brand milanese che vede protagoniste indiscusse sette donne dalle differenti peculiarità per andare incontro alle esigenze delle migliaia di estrimatrici, che in loro possono identificarsi e ricreare su se stesse il make up che più amano, oppure osare sperimentando nuovi stili.

Studiatissimo é anche il lancio della linea: dalla creazione di un blog dedicato curato da Sonia e Valentina Grispo di Beauty and the City allo spot, una sfilata dove, sulle note di una moderna versione di "Jingle Bells", sette modelle sorridenti sfilano in passerella giocando con i prodotti che rispecchiano lo stile degli abiti indossati, ispirati all'Hollywood degli anni Cinquanta.

 

 

Questo il contenuto di ognuno dei sette cofanetti, vediamo nel dettaglio come sono composti:

1. Air de Fiò: sette fragranze dalle svariate sfaccettature. Fruttate, legnose, speziate, agrumate, floreali ed ambrate, decorate con tulle e tessuti.

2. Miss Butterfly: la piccola farfalla nata lo scorso anno ed adattata alla linea attuale contiene due ombretti compatti e due lucidalabbra luminosi;

3. Palette à porter: come una clutch, é ideale da portare in borsa e declinata nella versione Bon ton colors, colori caldi dedicati a castane e more, e nella versione Fashion colors, colori freddi perfetti per castane chiare e bionde; contiene: un fard compatto, un mascara, quattro ombretti compatti, un applicatore occhi, quattro lucidalabbra;

4. Vanity Collection: E' una mini-bag, é un un bouquet. E' il perfetto connubio fra fiori e moda, che celano scomparti e cassetti ricchi di sorprese, sia nei colori Bon ton che in quelli Fashion; contiene:

un fard compatto, una terra compatta, un mascara, una matita occhi, tre ombretti compatti con glitter, tre ombretti compatti, due applicatori occhi e nove lucidalabbra;

5. Pupa doll: sono le protagoniste indiscusse della collezione, le più desiderate da beauty e fashion lovers perché sono la materializzazione del mood della Haute Couture Collection con le loro grafiche. In versione small con due ombretti compatti, due ombretti compatti con glitter, un applicatore occhi, quattro lucidalabbra, o in versione big, dove possiamo trovare un fard compatto, una terra compatta, una cipria compatta, un fondotinta colato, un mascara, una matita occhi, due ombretti compatti, quattro ombretti compatti con glitter, due applicatori occhi e nove lucidalabbra. Immancabile la scelta fra colori caldi e freddi.

 

Guardate la gallery della collezione in dettaglio, con le descrizioni e poi ditemi : Voi di quale Doll siete?

 

Un bacio

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Volete un trucco che duri fino a sera? Usate della cipria trasparente dopo aver steso fondo e correttore."

Dalla Community