Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Chanel - Knightsbridge Makeup Collection

0
scritto da
27/12/2011
0
salva tra i preferiti

 Una collezione make-up che traspira romanticismo e un tocco di femminilità, tanto che riuscirà a rapire il vostro cuore e il vostro sguardo a prima vista!
Chanel lancia questa inedita e nuovissima “limited edition”, stavolta prendendo spunto, non dalle ultime novità viste sulle passerelle di tutto il mondo, ma ispirandosi a una delle capitali europee più affascinanti: Londra!

 

La maison parigina per eccellenza, sia per quando riguarda la moda, ma anche il make-up, ha lanciato questa collezione, chiamandola semplicemente Knightsbridge.

 

Forse il direttore creativo di Chanel, Peter Philips, colpito dall’eleganza, dalla ricchezza e dai colori londinesi, ha voluto proporli in questa limited edition. Con quest’altra collezione, Chanel, mette in risalto ancor di più l’originalità e l’alta qualità con la quale i suoi prodotti vengono pensanti e ideati. 

 

Non mancano di certo queste due fondamentali caratteristiche, in questi prodotti con alto potenziale seduttivo e dalle note lussureggianti.

 

Il colore predominante dell'intera collezione è il rosa, che soddisfa ampiamente tutti i toni di pelle. Sembra quasi che Chanel catturato migliaia di petali di rose, per racchiuderli all'interno di questa questi prodotti.

 

Poudre Tissee in Brompton Road

Polvere compatta dalla texture morbida e setosa, che unifica il bagliore dell'illuminante con il colore di questo intenso blush rosa, per donare a qualsiasi tipo di pelle un fresco e giovane colorito. Per creare look perfetti, sia per il trucco da giorno che per quello, più importante, della sera!

 

Rouge Allure

Uno dei prodotti più classici di Chanel, per quanto riguarda il make-up: Rouge Allure! Proposto in questi 3 diversi rosa, per labbra che renderanno davvero glamour i vostro look!

Hyde Park : un rosa corallo davvero molto intenso, che prende il nome dai uno dei parchi più grandi di Londra.

Kensington: fucsia brillante, ispirato ad uno dei quartieri più chic della città.

Belgravia: rosa intenso, prende il nome da uno dei quartieri più famosi situato nella City of Westminster.

 

Levres Scintillantes

Un'altra punta di diamante, delle collezione make-up, firmate Chanel è sicuramente le Levres Scintillantes. In questa limited edition, viene proposto nella tonalità Chelsea. Un rosa brillante, con bagliori al suo interno che regala alle labbra intensità e un morbido splendore!

 

 

Purtroppo però, questa "limited edition" è acquistabile solo sullo shop online americano sul sito ufficiale di Chanel. Temo proprio che qui in Italia non arrivi mai!

Nel frattempo, vi ho fatto sognare un pò, io m'ero già immaginata con uno di quei Rouge Allure in borsa!

Buone Feste a Tutte!

 

 

 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Paura di macchiare il viso truccato con l'ombretto? Truccate prima gli occhi- correttore compreso- e il viso in un secondo momento."

Dalla Community