Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Copia il look di Blake Lively

0
scritto da
18/01/2011
0
salva tra i preferiti

 (questo almeno è quanto sostenuto dai “maligni”). Evidentemente nel mondo ben poco ovattato degli attori sono tutti schiavi del perfezionismo eccessivo; se nella serie la bella Blake indossa spesso abiti e minigonne mozzafiato anche fuori dal set ama indossare outfit che la fanno essere al centro dell’attenzione. E di questo se ne sono accorti anche quelli di Chanel che l’hanno voluta come testimonial;
ed ora passiamo al make-up:

 

 

Nella foto a sinistra la vediamo molto luminosa con un make-up sofisticato ma portabile; i capelli leggermente mossi lo rendono adatto sia al giorno che alla sera.

Attenzione alle guance dove potreste provare il Fard con olio di nocciolo di Albicocca e olio di Jojoba Bottega Verde

 

 

Per il resto direi di usare un ombretto chiaro sulla palpebra mobile da sfumare con uno leggermente più rosato; se non avete le ciglia folte potreste provare (per la sera) quelle finte. Se ne possono trovare un po’ dappertutto anche nel web come sul sito di elf a prezzi che vanno da euro 1,70 a euro 3,50.

 

Labbra curate (ricordate di fare almeno una volta alla settimana uno scrub con un prodotto apposito – serve per renderle idratate e morbide) e non eccessivamente vistose; dando un’occhiata al sito di Sephora ho visto che ci sono delle imperdibili offerte anche per i gloss.

Già che ci sono vi segnalo anche una variante a questo look; lo chignon come sappiamo è tornato prepotentemente alla ribalta ed ecco Blake in versione capelli raccolti. Da portare solo se ha un viso molto regolare e curato. In questo caso potete mettere un rossetto leggermente più scuro (tenendo ovviamente presente il colore della vostra pelle).

Articolo di Martina per

 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Se non avete il primer stendete un velo di fondotinta sulle palpebre e sulle labbra, preparerete così la base per l'applicazione del rossetto e dell'ombretto."

Dalla Community