Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Copia il trucco a Emma Stone

0
scritto da
23/08/2011
0
salva tra i preferiti

 Emma Stone è la protagonista di “Easy Girl” e la sua bellezza acqua e sapone ha conquistato tutte le ragazze.

E' solare e sempre sorridente, ciò che cattura è la sua semplicità. Proviamo a vedere come si trucca!

Anzitutto dovete sapere che affinché vi stia bene questo make up dovete avere occhi chiari e capelli chiari, rossi, biondi o cenere.

Se corrispondete a questa descrizione partiamo:

Spalmate una crema idratante sul viso e aspettate qualche minuto prima di mettere correttore e fondotinta. Usate il vostro correttore e applicatelo con un pennellino per essere più precise. Se lo vedete poco sfumato picchiettate sul colore con i polpastrelli.

Usate poi il fondotinta, Photo Perfexion Light di Givenchy è ottimo, se dovete cambiare fondo pensate a questo! E' pratico e dura a lungo grazie all'applicatore in gomma mousse, che garantisce anche una stesura precisa ed uniforme del prodotto.

Passate agli occhi, che sono davvero semplici da realizzare. Usate due matite colorarate, una blu scura e una violetta. Trovate entrambi questi colori tra le matite 24/7 Glide-on di Urban Decay.

Con la matita blu tracciate una linea sulla palpebra mobile: partite dall'angolo esterno e poco dopo metà occhio assottigliate la riga andando a circondare la sacca lacrimale, quindi anche inferiormente, di qualche millimetro. Con la matita viola invece, stando attaccate alla radice delle ciglia inferiori, disegnate una linea sottile, che andrete a sfumare successivamente con l'aiuto di un pennellino o di un cotton-fioc per smorzare il colore.

Usate il vostro mascara nero preferito sia sopra che sotto, stando attente a non macchiare la riga viola.

Passate alle sopracciglia e definitele con un colore naturale che sia avvicini al vostro; la tonalità può essere massimo un tono e ½ più scura rispetto al vostro colore naturale. Riempite, con la matita per sopracciglia di Diego Dalla Palma, tutti i vuoti dando corpo alle vostre sopracciglia, l'occhio acquisterà fascino e carattere.

 A questo punto vi mancano solo blush e rossetto!

 Il blush che vi serve è Cha-Cha Tint di Benefit, un colore caldo ed esito. Mettete due gocce per guancia con il pennellino incorporato e con la punta delle dita fatelo assorbire con movimenti circolari. Lavatevi subito le mani... macchia! Se volete evitare totalmente di macchiarvi usate uno Stippling brush.

 

Infine eccoci al rossetto: se non avete un rosa tenue a casa scegliete la matita rossetto di Nars Velvet Gloss Lip Pencil, nella tonalità “Frivolous” . Applicatelo con un pennellino perché durerà più a lungo!

 

Buon trucco!!!

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Prima di applicare la cipria togliete l'eccesso di polvere dalle setole del pennello con una scrollata!"

Dalla Community