Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Copia il trucco a Kim Kardashian

0
scritto da Greta Pizzamiglio
5/01/2011
0
salva tra i preferiti

 Il trucco che ha in quest'immagine Kim Kardashian è semplice da realizzare e adatto per le serate del week end.

 

Iniziate stendendo un primer o una crema sul volto. Dopo aver atteso qualche minuto stendete il vostro fondotinta su tutto il viso, se ancora non sapete che tipo di fondotinta fa per voi date uno sguardo all'articolo sui fondotinta, che vi rimanderà ad altri due articoli mirati.

 

Una volta che il fondo è stato messo usate un correttore laddove serve: occhiaie, eventuali brufoletti e rossori di modo da uniformare il colore della pelle. Incipriate il viso e passate agli occhi.

 

Usate per la palpebra mobile un grigio chiaro e per quella fissa un grigio più scuro. Con un pennello mettete l'ombretto grigio chiaro su tutta la palpebra mobile e con un pennello da sfumatura invece, partendo dalla piega, sfumate sulla palpebra fissa quello grigio scuro.

 

Con un pennellino da sfumatura piccolo mettete l'ombretto più curo sulla palpebra inferiore, e quando vi avvicinate alla coda dell'occhio, unite la riga con l'angolo esterno scurendo leggermente anche quello.

 

Mettete le ciglia finte a ciuffetti sulla coda dell'occhio, nella parte superiore, e se potete, evitate di usare la colla che trovate nell'astuccio delle ciglia, ma comprate la Duo.

Applicate quindi il mascara, nero, sia sopra che sotto, fino ad ottenere ciglia stellari, proprio come Kim nella fotografia.

 

Usate poi un blush color pesca, applicandolo fino al centro della guancia. Per la bocca invece usate o solo un lucidalabbra o un rossetto naturale, massimo un tono più scuro del colore della vostra bocca, che poi andrete a lucidare con un gloss trasparente.

 

Per domande, consigli, richieste, dubbi e approfondimenti usate i commenti!

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Occhi verdi?Puntate sul viola, il beige, il marrone, o sulle sfumature dorate, bronzo e rame"

Dalla Community