Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Marcia Cross Make Up

0
scritto da
6/11/2010
0
salva tra i preferiti

 Lei è spaventosamente fine ed elegante in ogni occasione, set o non set.

Ciò che l'aiuta maggiormente a esser tutt'altro che volgare, nonostante i capelli rossi, è sicuramente il trucco soft e sobrio, ma ricercato. Se siete rosse questo trucco potreste sfruttarlo sempre: di giorno, perché non è affatto pesante e per il lavoro o la scuola va benissimo, ma anche di sera, cambiando leggermente pettinatura e indossando un abito elegante funziona benissimo, il viso è acqua e sapone però è truccato e curato nei minimi dettagli.

E Marcia lo ama proprio perché ha questo tipo di trucco davvero spesso!

 

Per realizzarlo procedete così: stendete un velo di crema idratante leggera e un primer tipo Prime skin dopo qualche minuto applicate un fondotinta compatto in polvere, Parure Pearly sarebbe perfetto  tenendo conto che deve essere dello stesso colore del vostro incarnato. Se avete molte lentiggini invece optate per un fondotinta second skin, come quello di Armani  Face Fabric .

Coprite le occhiaie ricordando, se siete rosse naturali, che solitamente il colore più adatto a coprire le vostre è l'avorio.

Dopo aver camuffato rossori e segni di stanchezza dal viso fissate il trucco con l' Eau Thermale Avène, basterà che spruzziate il prodotto sul viso da una distanza di 20 cm circa e attendiate 5 minuti.

 Prendete quindi una matita per sopracciglia che sia dello stesso colore delle vostre, se proprio non la trovate meglio che sia un filo più scura del vostro colore naturale, e uniformate il colore del sopracciglio seguendone la linea.

Vi servirà poi un eyeliner nero, preferibilmente in crema come quello di Shu uemura Painting gel eyeliner con il quale disegnerete una linea sottile sulla palpebra mobile. Con una matita nera, se non provate troppo fastidio, colorate la rima superiore dell'occhio dell'occhio.

 Usate un ombretto color cammello sulla palpebra mobile e create, sempre sulla palpebra mobile, un punto di luce bianco perlato che parte dall'angolo interno dell'occhio e si sfuma dentro l'ombretto.

Piegate le ciglia e con una base mascara Shiseido  sollevatele ancora di più. Applicate dunque il mascara nero sia sopra che sotto con molta precisione cercando di non creare grumi.

 Date infine un tocco di colore alle gote, spennellando subito sotto lo zigomo un blush tipo Chanel Joues Contrast color Orchid rose  ed il gioco è fatto.

 Se proverete questo trucco e riuscirete a rendere la base perfetta non lo mollerete più!

Ultimissimo consiglio: sulle unghie potrebbero stare bene colori delicati tipo rosa, beige o fango quanto starebbero bene anche rosso fuoco, porpora e viola! Non dimenticate mai le mani e i capelli!!!!

Un bacio!

 

 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Se avete la pelle olivastra optate per dei rossetti caldi che rischiarino l'incarnato, come marroni chiari o rossi bruniti"

Dalla Community