Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Megan Fox

0
scritto da
23/10/2010
0
salva tra i preferiti

 A me lei piace tantissimissimo!!!

Sembra che abbia la pelle perfetta, ma non è così ( vedi fotografia nel gruppo facebook “Le Vip Struccate”), ma ad ogni modo questo può dare qualche speranza anche a noi mortali!

 

Applicate una crema idratante dalla consistenza leggera per cominciare. Poi dopo qualche minuto dopo stendete un primer come base per il trucco, uno economico è quello di Sephora.

Prendete poi un fondotinta abbastanza coprente se non avete una pelle perfetta, tipo quello di Shiseido, il Compact Foundation ( se non avete problemi di pelle optate per un fondotinta fluido e leggero). Coprite con il correttore tutti i rossori del viso: non solo i brufoletti ma per esempio i rossori agli angoli delle narici, o sulle guance. Coprite le occhiaie e badate bene che correttore e fondotinta siano stesi uniformemente e siano amalgamati bene l'uno con l'altro. Incipriate il viso con una cipria in polvere trasparente aiutandovi con un piumino di velluto ( mi raccomando tamponate la cipria non tirate il piumino sulla pelle).

Usate un ombretto grigio tortora e con un pennello a punta tonda mettetelo da sfumatelo dal centro della palpebra mobile all'angolo interno, lasciando un centimetro senza colore, e dal centro verso l'esterno uscendo un filo dopo la fine dell'occhio, come nell'immagine.

Con una matita sempre grigio tortora tracciate una riga sotto l'occhio dirigendovi verso l'angolino superiore e sbordate leggermente verso l'alto. Mettete lo stesso colore all'interno dell'occhio.

Poi mettete il mascara nero sia sopra che sotto cercando di non sbavarlo!

Preparate le labbra con un velo di balsamo e poi usate un rossetto di tonalità nude leggermente lucido, io continuo ad amare quello di MAC Creme de Nude.

Con un blush rosa arrossite le gote e sfumate verso la tempia, se usate il blush liquido Benetint di Benefit otterrete lo stesso risultato della foto.. provateci :)!

 

Questo trucco non è affatto complicato, tutto sta nell'essere leggeri con i colori e uniformare il colorito della pelle! Provateci :)

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Prima di truccare gli occhi con polveri ed ombretti, applicate uno strato di cipria sotto gli occhi"

Dalla Community