Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Olio d'Argan per curare i capelli

0
scritto da Greta Pizzamiglio
8/03/2012
0
salva tra i preferiti

 

L'olio di Argan è un prezioso alleato di bellezza, conosciuto da anni dalle popolazione berbere, da relativamente poco apprezzato e utilizzato in occidente.Vanta proprietà emollienti, idratanti ed elasticizzanti, ma la sua peculiarità è stimolare le funzioni vitali delle cellule ritardando l'invecchiamento della cute.

E' fantastico per la pelle del corpo, ma è anche un toccasana per unghie e capelli... una volta provato è difficile lasciarlo... e lo dico dopo aver provato la linea di Nashi Argan per la cura dei capelli.

 

La linea bio per prendersi cura dei capelli, prodotta da Nashi Argan, azienda eticamente e socialmente impegnata nello sviluppo eco-sostenibile, usa olio di Argan 100% biologico, contenuto in packaging a impatto zero.

 

 

La linea, oltre ad avere l'olio di argan spray, che protegge i capelli e li rende brillanti, è composta da un trittico vincente: shampoo, balsamo e maschera.

Lo shampoo è adatto ad ogni tipo di capello e la sua formulazione nutre i capelli senza appesantirli. Usato da solo rende morbidi i capelli, ma non come quando viene accoppiato al trattamento condizionante.

 

Il balsamo infatti idrata ulteriormente il capello, rendendolo luminoso e notevolmente più morbido, dalle prime applicazioni. Se i capelli sono crespi, secchi e poco pratici da gestire è davvero una forza: diventano domabili, facili da districare e mettere in piega.

 

 

La maschera ristrutturante è un concentrato di idratazione, anche questa è adatta ad ogni tipo di capello perché non è pesante. Usandola settimanalmente si migliora la luminosità dei capelli, proteggendoli anche dall'inquinamento ambientale.

 

Per scoprire i prodotti di Nashi Argan visitate il loro sito http://www.nashiargan.it/it

 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Paura di macchiare il viso truccato con l'ombretto? Truccate prima gli occhi- correttore compreso- e il viso in un secondo momento."

Dalla Community