Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Sara Jessica Parker

0
scritto da Greta Pizzamiglio
3/06/2010
0
salva tra i preferiti

Dopo aver steso accuratamente il fondotinta, tono su tono, passate un blush rosato sulla parte alta degli zigomi, sfumandolo in direzione delle tempie. Otterrete così un effetto luminescente e sano. Se avete i capelli scuri, ma vi piace il look della Parker, al posto di un blush rosa preferitene uno color pesca.

Abbiate cura di disegnare bene le sopracciglia con una matita, leggermente più scura del vostro colore  naturale, oppure con un pennellino a punta fine, tipo uno 0,3.

Basterà intingerlo nell'acqua e mischiarlo quand'è bagnato ad un ombretto, levate l'eccesso di colore sul dorso della vostra mano e procedete riempiendo ogni spazio vuoto, privo di ciglia o che presenta meno peluria, uniformando il disegno naturale della vostra arcata.

Disegnate sulla palpebra mobile una linea sottile color cioccolato, o nera se preferite, stando attaccate alla radice delle vostre ciglia.

Con un pennello a punta piatta piccolo stendete un ombretto dello stesso colore che avete usato per fare la riga superiore sotto la palpebra inferiore, stando sempre ataccate alle ciglia. Così l'occhio sarà delineato, ma ricordate che la riga tracciata inferiormente sia sfumata a differenza di quella superiore.

Usate poi un ombretto color biscotto. Mettetelo su tutta la palpebra mobile sfumandolo un poco verso quella fissa.

Aggiungete dall'angolo del sopracciglio, sfumando verso l'esterno, e negli angoli della rima lacrimale, un tocco di luce usando un ombretto cotto in una nuance oro-beige mélange.Abbondate con il mascara, sopra, e mettene meno sotto, sicchè avete già disegnato una riga con il vostro pennellino.

Lasciate le labbra del loro colore naturale tamponandoci con le dita del lucido o se proprio non potete farne a meno un rossetto di tonalità nude.

Buon divertimento!


 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Occhi azzurri? Provate nero, marrone, blu e argento."

Dalla Community

  • Alessandra1985 ha commentato l'articolo Halloween 2014: i cofanetti Elf Essential
    "Ciao Rory!

    Purtroppo Elf non si trova in nessun negozio (credo!) ed è acquistabile solo online...
    Io non ho mai comprato... Magari, c'è qualcuna che ha già fatto un ordine sul sito di Elf? Così ci spiega qualcosina, visto che anche io sono interessata!"
  • Rory88 ha commentato l'articolo Halloween 2014: i cofanetti Elf Essential
    "Piacciono un sacco anche a me! Tu sai quanto costano per caso e in che catena posso trovare la ELF??
    Stavo giusto cercando qualche idea originale per Halloween! Avevo già intenzione di travestirmi da vampira, ora ho trovato la trousse che mi serve!! "