Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Sexy come Angelina Jolie

0
scritto da Greta Pizzamiglio
20/08/2010
0
salva tra i preferiti

 

 

 

Dopo aver fatto la vostra base trucco preparatoria coprite discromie ed imperfezioni cutanee con il correttore. Passate alla copertura delle occhiaie e poioptate per l'uso di un fondotinta in polvere, magari minerale, da stendere su tutto il viso con un pennello Kabuki.

Fatto ciò prendete una matita nera con la quale andrete a disegnare una riga di medie dimensioni partendo dall'esterno e fermandovi a alla fine della pupilla ( vedi foto) .

Dopo aver usato la matita prendere un pennello a punta piatta 0,6 e un ombretto opaco color champagne e stenderlo su tutta la palpebra mobile.

Con un pennello più piccolo da sfumatura usare un color cacao chiaro per creare una leggerissima ombra nella piega della palpebra con movimenti circolari.

Prendete a questo punto lo stesso ombretto cacao chiaro e con un cotton-fioc stendetene un velo sotto l'attaccatura delle ciglia inferiori.

Con un ombretto bianco e matt create un punto di luce sotto l'arcata sopraccigliare e con un pennello pulito da sfumatura passate la punta su tutta la palpebra per amalgamare meglio i colori fra loro donando un aspetto ancor più naturale.

Per completare l'occhio mettere il mascara nero sulle ciglia superiori, abbondando ma tenendo d'occhio i grumi, e applicate una matita beige all'interno dell'occhio tenendovi leggere.

Blush color albicocca molto sfumato e un rossetto in tonalità nude. Se il vostro rossetto non è abbastanza lucido aiutatevi con un semplice balsamo per labbra, di modo che sembrino più polpose ma senza lucidalabbra, l'effetto deve essere naturale.

Buon trucco!

 

Per domande, consigli, richieste, dubbi e approfondimenti usate i commenti!Vi abbraccio ;-)

 

 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Occhi verdi?Puntate sul viola, il beige, il marrone, o sulle sfumature dorate, bronzo e rame"

Dalla Community