Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Siete Giovani come Hilary Duff?

0
scritto da Greta Pizzamiglio
11/09/2010
0
salva tra i preferiti

Il trucco di Ilary Duff è semplice ma accattivante... per questo è perfetto quando si è giovani!

Per farlo su di voi basta applicare una base leggera di fondotinta e coprire eventuali imperfezioni e segni di stanchezza con il correttore. Incipriare tutto il viso per opacizzarlo usando una cipria minerale chiara e fine aiutandovi con un pennello grande o con un piumino di velluto.

Prendere un ombretto color champagne e stenderlo con un pennello  a punta piatta sulla palpebra mobile con movimenti che portino l'ombretto, sfumandolo, in direzione della fine del sopracciglio.

Arrivati alla piega della palpebra muovere lo stesso pennello in modo circolare e sfumare verso l'arcata l'ombretto. Con un pennellino a punta diagonale prendere un ombretto marrone scuro e senza bagnarlo stenderlo attaccato alle ciglia superiori.

Fate proseguire la sfumatura anche verso la fine del sopracciglio passando sull'ombretto champagne ( l'effetto deve essere impercettibile, sfumate tanto!).

Con un altro pennellino pulito prendere una polvere giallo oro chiara e sempre senza bagnare il pennello fare una riga sotto le ciglia inferiori.

Prendere quindi il mascara nero e abbondare sia sopra che sotto e sfumare tutto il prodotto che si sbava nella palpebra inferiore con un cotton-fioc.

Con una matita marrone scura o nera delineate l'interno inferiore dell'occhio per rendere lo sguardo più profondo ( non fate questo passaggio se avete gli occhi piccoli).

Poi con un pennello mettetevi un fard rosato e sulla bocca optate o per un rossetto rosa opaco accompagnato da un lucidalabbra oppure solo da un gloss (attenzione che il lucido non sia pastoso ma che abbia una consistenza leggera, deve sembrare impalpabile)

Il segreto è la naturalezza, il vedo non vedo, quindi con ombretto e matita siate parsimoniose.

Buon trucco!!!

Per domande, consigli, richieste, dubbi e approfondimenti usate i commenti!Vi abbraccio ;-)

                                                                                             

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Odiate la polverosità e l'effetto finale del trucco incipriato? Fissate il vostro make up con l'acqua termale!"

Dalla Community