Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Truccati come Britney Spears

0
scritto da Greta Pizzamiglio
30/07/2010
0
salva tra i preferiti

Per copiare questo look non ci vuole molto tempo!

Partite con l’uniformare l’incarnato con il vostro fondotinta, tenetelo leggero il più possibile.

Se ci sono imperfezioni cutanee evidenti copritele con il correttore prima di stendere il fondo.

Fatto ciò armatevi di matita marrone cioccolato, o nera ( a vostro gusto) e tracciate una riga sottile sopra la palpebra mobile, attaccata alla radice delle ciglia.

Fate la stessa linea sottile sotto l’occhio e sfumatela moltissimo affinché se ne scorga solo l’ombra leggera.

Prendete un ombretto color cioccolato e con un pennello da sfumatura, se l’avete, riempite piano piano la palpebra mobile eccetto la parte interna dell’angolo degli occhi ( guardate l’immagine per capire meglio in che modo) prendete quindi un rosa perlato e stendetelo su angoli interni degli occhi e dalla piega delle palpebre all’insù, fino alle sopracciglia, sfumando gradualmente il prodotto.

Prendete poi un ombretto viola quarzo metallizzato e con un pennellino piccolo sfumatelo in quelle zone nelle quali il rosa si incontra con il marrone in modo leggero e delicato.

Prendete quindi la matita che avete usato per delineare l’occhio e mettetela all’interno dell’occhio nella parte inferiore.

Incurvate le ciglia con un piegaciglia e stendete il mascara facendo attenzione a non creare grumi, nel caso pettinate le ciglia o con uno scovolino di mascara pulito o con un pettinino per ciglia.

A questo punto, dopo aver verificato che il mascara non abbia lasciato macchioline sulla palpebra prendete un pennello da sfumatura, pulito, di medie dimensioni  e passatelo su tutta la palpebra, così che i colori si sfumino ed amalgamino meglio tra loro. Non rimane che mettere un blush delicato di un colore simile all’incarnato e applicare un rossetto rosa metallizzato, senza fare il contorno labbra con la matita.

Questo look è semplice e ha un’ottima resa, sia il giorno, con abiti casual, che la sera, con un vestito più impegnativo, perché aiuta a mantenere il look semplice e non eccessivo.  

 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Quando applicate il fondotinta con una spugnetta... Inumiditela un po'!"

Dalla Community