Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Truccati come Emma Watson - Campagna Burberry

0
scritto da
1/02/2011
0
salva tra i preferiti

I segreti di questo make up sono tre: la base perfetta ( c'è da dire che la Watson è una bambina e ha la pelle perfetta ), gli occhi sfumati a regola d'arte e il rossetto Nude.

 

Per preparare la pelle al trucco pulitela in profondità, poi mettete un tonico di modo che i pori si restringano bene. Usate una crema delicata, dalla consistenza leggera. Coprite le occhiaie e le discromie cutanee con un correttore liquido come Magic Concealer di Helena Rubinstein . Applicate un fondotinta altrettanto leggero, tipo Pure Finish Mineral di Elizabeth Arden .

 

Mettete sulle palpebre un primer,  Primer Potion va benissimo.

Incipriate il viso con la cipria Vian , economica e validissima!Usatela trasparente, di modo da non variare il colore del fondotinta creando pasticci :) .

 

Tracciate una linea di bordatura dell'occhio, sia sopra che sotto, con Fluidline di MAC. Applicate dunque un ombretto nero sulla palpebra mobile e sfumatelo, con un pennello da sfumatura, verso l'esterno dell'occhio e verso l'alto sulla palpebra fissa. L'effetto è esattamente quello di uno smoky, ma molto più carico di colore.

 

Sfumate dell'ombretto nero anche sotto la palpebra inferiore per conferire all'occhio un look ancor più drammatico. Mettete una matita Kajal dentro la rima dell'occhio.

Mettete un mascara davvero buono, è di Diego Dalla Palma, si chiama Mascara Tecnico Semi-permanente  e se non lo avete mai provato vi suggerisco di provarlo!

 

Mettete poi un blush color biscotto sulle guance, stendendolo in modo leggero e sfumandolo molto.

 

Infine mettete sulle labbra il rossetto Creme de Nude  di MAC e tamponatelo leggermente con una velina se volete che abbia un effetto opaco come il rossetto che porta Emma Watson nella foto, se vi piace l'idea che sia leggermente illuminante invece, lasciatelo così.

 

Un bacio, 

 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Se fate la lampada, o siete abbronzate, scegliete un rossetto dai riflessi blu, come il porpora o il tabacco"

Dalla Community