Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Truccati come Miley Cyrcus

0
scritto da
2/08/2011
0
salva tra i preferiti

 Il make up che porta più frequentemente Miley Cyrcus è realizzato sui toni del nero, eppure io trovo che le donino maggiormente i colori tenui che esaltano i suoi lineamenti e lo splendido colore d'occhi che ha. Inoltre con questi colori più delicati il suo viso giovane viene esaltato e non reso più “vecchio”.

 

Il trucco che porta Miley in quest'immagine è perfetto se si è giovani e se si hanno gli occhi chiari, sta bene con tutti i colori di capelli.

 

Per realizzarlo accertatevi di possedere (oltre a mascara nero, fondotinta, correttore e cipria) : due ombretti, uno lilla shimmer e l'altro bianco perlato, una matita marrone o viola caldo se preferite, un blush rosa tenue ed lucidalabbra rosato. Se non li avete potrete prendere spunto da prodotti che vi suggerirò.

 

Partite idratando viso e collo con una crema idratante. Successivamente usate un primer prima di applicare correttore e fondotinta, ce ne sono di vari tipi, uno con il quale mi trovo benissimo lavorando sui visi delle modelle è Smoothing Water make up base di Kanebo.

Applicate il correttore sulla zona perioculare, ricordandovi di non superare le ali del naso e di tamponarlo sempre con i polpastrelli per garantivi un'appropriata sfumatura.

Con un pennello da fondotinta stendete il vostro fondotinta e non dimenticate di usarlo anche sul collo.

Fissate la vostra base trucco con della cipria. Badate che sia trasparente ed opaca, perchè è meglio in caso mettere l'illuminante successivamente, eviterete così di far sembrare lucida la zona T.

Disegnate una riga nera a matita sulla palpebra superiore. La linea deve necessariamente essere tracciata sottilissima, tra l'attaccatura delle ciglia. Sfumatela successivamente con un pennellino, muovendolo in orizzontale, dall'interno dell'occhio verso l'esterno.

Con un pennello 0,8 a punta piatta applicate l'ombretto lilla. Partite dalla sfumatura della bordatura e spingetevi oltre la piega della palpebra. Se avete gli occhi vicini calcate leggermente la mano, affinchè vi sia più colore, nella metà interna della palpebra mobile.

Layla Silky Eyeshadow potrebbe avere il color lilla che fa al caso ad una cifra davvero modica. 

Con un pennello da sfumatura, anche quelli con la spugnetta vanno bene, applicate sotto l'arcata sopraccigliare un ombretto bianco. Vi suggerisco Diamond Powder di Make Up Forever nella tonalità White Mauve.

 

Mettete un mascara nero sia sulle ciglia superiori che su quelle superiori. Se avete le ciglia molto corte o poco folte aiutatevi applicando delle ciglia finte.

Usate una matita marrone, o come vi suggerivo prima anche un bel viola caldo, nella rima interna dell'occhio. La matita marrone si sposa meglio con gli occhi celesti, mentre quella viola fa risaltare gli occhi verdi.

Applicate un blush rosa sulle gote, basta quello, la terra non vi servirà. Se un blush delicato non lo avete considerate quello di Benefit Ooh la Rouge .

Finite il make up con un delizioso lucidalabbra, tonalità rosa peonia della linea Extra Volume Lipgloss di Kiko

A questo punto dovreste essere pronte per uscire ;)

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Avete sfumato in maniera asimmetrica l'ombretto? Smorzate il tutto con un po' di fondotinta e riprendete la sfumatura."

Dalla Community