Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Truccati come la Jolie in The Tourist

0
scritto da
21/01/2011
0
salva tra i preferiti

 Avete visto The Tourist? Io sono andata domenica scorsa al cinema e oltre ad aver apprezzato il film ho guardato attentamente il make up che ha Angelina Jolie, bellissima come sempre.

 

Ho deciso di scrivervi dunque come realizzare il trucco che lei ha in buona parte del film. Troverete in questa “mini giuda” dei prodotti di ottima qualità, ma ad un costo davvero accessibile, per visualizzare il prezzo basterà cliccare sul nome della casa cosmetica!!

Il riferimento fotografico nel quale si vede meglio il trucco è quello dove lei è in barca, quindi se avete bisogno anche dell'immagine per facilitarvi durante la realizzazione, quella è quella che vi suggerisco di osservare!

Iniziate spalmando un'emulsione idratante su tutto il viso, attendete qualche minuto e stendete il vostro primer preferito. Applicate quindi il fondotinta di Diego Dalla Palma, usando una spugnetta in lattice o meglio ancora un classico pennello da fondotinta . Correggete occhiaie e rossori cutanei con il correttore della Cargo e incipriate il viso con la cipria in polvere libera di Sephora.

 

Truccate con un pennello a punta piatta di medie dimensioni, uno 0,6 va benissimo, la palpebra mobile arrivando fino alla piega della palpebra stessa. Usate il Color Intrigue di Elizabeth Arden, un ombretto davvero a lunga durata; il colore che dovete acquistare è il “Teak”.

 

Prendete un pennello a punta arrotondata, adatto per stendere ombretti in polvere e pigmenti, ed applicate un ombretto nero sull'angolo esterno dell'occhio, disegnando una sfumatura leggera che arrivi fino alla piega.

 

Con un pennellino piatto tipo 0,3 stendete l'eyeliner di Shu Uemura e create una bordatura di medie dimensioni che circondi completamente l'occhio, allungandola leggermente sull'angolo esterno, affinché la forma dell'occhio assuma una sembianza più felina. Mettete la vostra matita nera all'interno della rima palpebrale.

 

Mettete sulle guance il blush di Pupa, Maxi fard. Non usatelo in quantità eccessiva, altrimenti l'effetto non sarà naturale.

 

Sulle labbra invece un rossetto davvero fantastico, a un prezzo medio alto, ma davvero ne vale la pena, è quello di Giorgio Armani, la tonalità che dovete acquistare è quella Rosa antico.

 

Il trucco di Angelina a cena con Jhonny Deep nel film è esattamente identico, ma lei porta un rossetto rosso, quello che vi consiglio di prendere, nel caso voleste anche le labbra in evidenza, è Rouge Interdit Satin  di Ghivenchy, color Absolutely Irresistible Red.

 

Un bacio a tutte

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Occhi verdi?Puntate sul viola, il beige, il marrone, o sulle sfumature dorate, bronzo e rame"

Dalla Community