Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Allungamento ciglia

0
scritto da Greta Pizzamiglio
2/06/2010
0
salva tra i preferiti

Grazie a questo metodo sarà possibile per tutte sfoggiare ciglia più lunghe e folte salutando l'amico mascara! Queste extension garantiscono uno sguardo profondo e accattivante.
La tecnica applicativa è indolore al 100% e sicurissima. Vengono applicate, una per una con l'aiuto di una normale  pinzetta da sopracciglia, delle ciglia sintetiche vicino alla radice delle ciglia naturali.Si applicano dalle 60 ciglia per occhio, e si può aumentare in base alla grandezza dell'occhio sul quale si effettua il trattamento di infoltimento. La speciale colla utilizzata per assicurare loro una durata semi-permanente è compleatamente ipoallergenica considerata l'area delicata sulla quale lavora.
Il risultato è naturalissimo, dura dal mese alle 8 settimane e necessita di ritocchi sporadici in quanto le ciglia naturali fisiologicamente hanno un "ricambio" ogni quattro mesi all'incirca.
Vi è la possibilità di scelta per quanto riguarda spessore, lunghezza, quantità e colore ( e di colori volendo ce ne sono davvero tanti, anche bizzarri e divertenti ).
La colla delle ciglia non ha problemi ad entrare in contatto con l'acqua, però potrebbe avere qualche problema con detergenti a base molto oleosa, ad ogni modo informatevi direttamente nel centro presso cui vi recate. Vi diranno anche che anche chi porta occhiali o lenti a contatto non riscontrerà alcun tipo di fastidio.
La seduta generalmente dura un'ora e mezza e il costo varia molto dai posti, parte da una base di 130 euro circa per arrivare sino alle 250, e così è anche per i ritocchi che verranno programmati in base alla vostra fisiologica caduta delle ciglia.
 

 

 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Ombretto dal colore troppo intenso? Una spennellata di cipria sul trucco degli occhi smorzerà il tono dell'ombretto senza rovinare il make up"

Dalla Community