Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Angelina Jolie e il disastro.. con la cipria!

1
scritto da Giada Morgillo
4/06/2014
0
salva tra i preferiti

Da qualche giorno gira sul web uno scatto che ritrae la bella Angelina Jolie durante uno degli ultimi red carpet, con una strana sostanza bianca sul viso.

Quelle enormi macchie bianche non sono altro che cipria. Lo scatto ha fatto il giro del mondo, e la povera Jolie si è vista presa in giro un po' da tutti gli abitanti del web. Ma dove sta l'errore? La colpa non è propriamente della bella attrice o del suo makeup artist, bensì della cipria stessa! Esistono infatti diverse tipologie di cipria: a base di talco, silica, caolino e via dicendo, e ognuno degli ingredienti svolge una precisa azione sulla pelle.

L'ingrediente che come vediamo può giocare brutti scherzi è la silica, utilizzata per le famose ciprie HD, prima tra tutte quella di Make Up Forever. Queste ciprie sono ottime per ottenere un effetto matte e avere un aspetto impeccabile in occasioni speciali, ma mai utilizzarle sotto i riflettori e le luci fotografiche! La controindicazione è ben visibile sul viso della Jolie.

La silica infatti se sottoposta a particolari e potenti luci (così come quelle dei red carpet) crea un effetto poco desiderato! A sua discolpa, possiamodire che Angelina non è la prima ad essere caduta in questa trappola, così come potete vedere dalla gallery!

Potrebbero Interessarti

Commenti: 1
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!
  • KikkaNail - Beauty Addicted
    6 anni fa
    Poverina
    0

Search Box

Daily Makeup

"Se fate la lampada, o siete abbronzate, scegliete un rossetto dai riflessi blu, come il porpora o il tabacco"

Dalla Community