Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Coachella - Il Festival più in voga tra vip e cadute di stile

0
scritto da Flavia Dondolini
23/04/2012
0
salva tra i preferiti

Non sarà come quello di Woodstock, ma il Coachella Valley Music and Arts Festival sta diventando un evento sempre più atteso e conosciuto in tutto il mondo. Partito nel 1999 negli Empire Polo Fields di Indio (California), vista la scarsa presenza di pubblico, fu sospeso per un anno, per poi riprendere nel 2001 con un’altra organizzazione rivelatasi vincente. Oggi il Coachella è un evento che unisce musica - dall’alternative rock all’elettronica -, arte - con installazioni ed esibizioni scultoree -, oltre a giovani, blogger e star per un totale di circa 75.000 spettatori a serata.

Un'enorme kermesse che ha portato sul palco alcuni tra i “big ones” delle migliori charts internazionali: dai Black Keys, duo di Akron (Ohio) reduci dal successo mondiale con l’album “El Camino”, ai Florence and the Machine, tra il soul e l’indie, fino ai mitici Radiohead, con due ore di esibizione e gran finale sulle note di Paranoid Android. E ancora, Dr. Dre & Snoop Dog in compagnia del sorprendente ologramma di Tupac, Arctic Monkeys, The Vaccines, Justice, i djs Martin Solveig e David Guetta.

Una tra le manifestazioni più cool d’America, alla quale non poteva mancare una lunga passerella di celebs, tutte unite da un unico stile all’insegna del rock. Grande ritorno dell’hippy e del Boho chic, con maxi gonne, striminziti hot pants, canottiere, gilet, frange, biker boots, borchie, fantasie flower power e Tie-dye e immancabile fedora in paglia.

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Gli ombretti di tonalità scure donano profondità allo sguardo delineando la forma degli occhi"

Dalla Community