Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Cuticle Tattoo: la nuova tendenza dei tatuaggi per cuticole!

1
scritto da Giada Morgillo
4/04/2014
0
salva tra i preferiti

Di tendenze particolari se ne sono susseguite davvero tante, in particolare per ciò che riguarda il mondo delle unghie e della nail art. Questa però, le supera di gran lunga tutte!

La moda arriva dall'estero, e in particolare dai paesi anglosassoni grazie al marchio inglese Ciate e quello americano Rad Nails. Stiamo parlando dei tatuaggi per cuticole, di grande moda in questo ultimo periodo. Non vi allarmate, niente di permanente. Si tratta di piccoli tatuaggi temporanei da applicare sul giro cuticole per arricchire la manicure.

 

 

 

Di ogni forma, disegno e colore questi piccoli "adesivi" rappresentano una graziosa idea per impreziosire le unghie. In particolare, il brand Ciate offre una vasta gamma di disegni: cuori, diamanti, fiocchi, stelle e disegni geometrici da applicare quasi come "continuo" dello smalto.

La tecnica di applicazione è praticamente uguale a quella dei "tatuaggi" dei bambini, meglio conosciuti come "trasferelli". Basta applicare il disegno sulla pelle asciutta e pulita e inumidire la carta fino a che il tatuaggio non si sarà trasferito sulla pelle. 

Vi farete tentare?

Potrebbero Interessarti

Commenti: 1
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!
  • KikkaNail - Beauty Addicted
    7 anni fa
    l'idea non mi piace proprio
    0

Search Box

Daily Makeup

"La carnagione chiara vuole un rossetto delicato, sui toni del pesca o della gamma dei rosa"

Dalla Community