Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Estate 2014: i capelli sono fluo!!

5
scritto da Maria Rosaria Ruffa
10/07/2014
0
salva tra i preferiti

L’estate è la stagione dei colori, non c’è limite: accostamenti estrosi, colori stravaganti, fantasie eccentriche, tutto sembra essere permesso. Mai come quest’anno quest’imperativo sembra trovare riscontro per le strade e sulle spiagge: se sui vestiti compaiono trame elaborate e colori sgargianti, sulle nostre teste sembra stia piovendo una pioggia in technicolor! L’estate 2014 porta con sé chiome variopinte ispirate al cyber punk o ai manga; è l’estate del fluo!!

Fucsia, electric blue, verde acido, rosa shocking, viola o arancio la nuova tendenza di hairstyle impone a ogni testa di essere un po’ matta. Gli stili sono tanti e adatti a tutte, ogni donna che ami trasgredire o meno può trovare il giusto effetto per avere un tocco di originalità.

Non siete sicure di voler applicare il colore sull’intera chioma? Potreste iniziare con delle colorazioni temporanee: l’effetto svanirà in pochi giorni e avrete provato l’ebbrezza di stupire tutti con un colore non convenzionale, se poi dovesse piacervi potrete sempre passare a una tintura permanente.

Se non amate gli eccessi, ma amate apparire sempre originali l’extension sono la soluzione che fa per voi: piccole ciocche fluo che si disperdono nella chioma faranno in modo di ravvivare ogni capigliatura. E perché non giocare applicando extension con colorazioni differenti o removibili, da poter cambiare insieme col vostro look??

Altra soluzione, per quelle di voi che amano catturare subito l’attenzione è quella di colorare l’intera frangetta creando uno stacco netto col resto della chioma. Il consiglio per le more è di scegliere colori caldi – rosso elettrico, rosa accesi, arancio, gialli acidi – mentre le bionde opteranno per toni più freddi – blu, verdi, rosa brillanti, viola o fucsia. 

Infine, per le più eccentriche e le più coraggiose c’è il total color!! Ricoprite le vostre chiome con il colore che più vi piace o miscelate le tinture per creare effetti shatush o stravaganti effetti luce.

Potrebbero Interessarti

Commenti: 5
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!
  • Trilly - Acqua & Sapone
    6 anni fa
    io faccio le punte viola da due anni ormai

    0
  • KikkaNail - Beauty Addicted
    7 anni fa
    ho visto molte ragazze in giro quest'estate con i capelli colorati e credo che non tutte possiamo permetterceli... ihihihih
    0
  • mitsukuro - Young Makeup Artist
    7 anni fa
    Io ho intenzione di farmi le punte blu elettrico.Sugoi!!
    1
  • ELY2004 - Top Makeup Artist
    7 anni fa
    Belli molto colorati!
    0
  • Kitty - Makeup Artist
    7 anni fa
    0

Search Box

Daily Makeup

"Il miglior modo per applicare il fondotinta è partire dal centro del viso e procedere verso gote e fronte, per poi sfumarlo verso l'esterno."

Dalla Community