Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Intervista a Claudia Borroni, partecipante a Uomini e Donne

0
scritto da
20/12/2010
0
salva tra i preferiti

 Attualmente è impegnata a "Uomini e donne" dove potrebbe essere l'eventuale scelta del tronista Samuele Nardi, ma Claudia Borroni è stata anche la mitica Lookrezia a "Scorie" e la vicina di casa di Ale e Franz in "Buona la Prima". Per la showgirl la costanza è un buon inizio per tenere una pelle sempre giovane e sana, anche se la sua vera "mania" è il burrocacao.

A parte quelli che comprerai oggi, ricordi, invece,  qual è stato il primo trucco che hai usato?

 

Il primo trucco che ho usato è sicuramente il burro di cacao, avevo due anni la prima volta e mia mamma dice che dal giorno in cui me lo ha messo la prima volta non l'ho piu' abbandonato. Infatti, lo uso duemila volte al giorno... 

 

Quale trucco non manca mai nella tua borsa?

 

 

Sempre e solo il burro cacao, ne ho di tutti i tutti e gusti, sparsi per casa, in macchina e, ovviamente, nelle mie infinite borse... del resto, mi ha dato assuefazione da subito!

 

 

Esci mai di casa senza trucco?

 

Si certo tutti i giorni. Amo la pelle al naturale, al massimo un po' di mascara e il mio fard preferito, di colore rosa!

 

Il trucco: per valorizzare o per nascondere difetti?

 

Il segreto è scegliere il giusto tono di fondotinta e metterlo solo dove serve, giusto per omogenizzare il colorito, un tocco di correttore se ci sono un po' di occhiaie, tanto mascara e il fard che dona sempre un bel colorito sano. Questo è ciò che serve per essere in ordine in modo naturale.

 

Quando, secondo te, una donna è truccata male?

 

L'errore terribile è vedere l'incarnato differente tra viso e collo, lo fanno in molte, per questo bisogna scegliere il giusto tono di colore e imparare a stendere il fondo poco alla volta.

 

Ma tu sei abitudinaria nel truccarti o ti piace osare?

Sono abitudinaria perché adoro l'occhio importante truccato con l'ombretto marrone scuro opaco ben sfumato e la bocca naturale con un po' di gloss trasparente. Ultimamente, per le serate mi piace dare un tocco burlesque al mio make up sfoggiando un bel sorriso con il rossetto rosso! Adoro...

In che modo ti prendi cura del tuo viso?

 

Mi strucco sempre anche se torno a casa alle 4 del mattino. Uso tutti i giorni una crema idratante anche per la notte, questo sembra banale ma se si ha costanza è il primo passo per mantenere la pelle giovane!

Un bacio a tutte le ragazze di Mymakeup.it!  

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Odiate la polverosità e l'effetto finale del trucco incipriato? Fissate il vostro make up con l'acqua termale!"

Dalla Community