Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

La diva delle curve invade il vostro guardaroba!

2
scritto da Miele Rancido
3/07/2014
0
salva tra i preferiti

Se siete stanche di non trovare mai la taglia giusta per i vostri capi, di sembrare sempre "troppo" o "troppo poco" qualsiasi cosa indossiate, sicuramente avete bisogno dell'aiuto della Diva delle curve. Non si tratta di una persona in carne ed ossa  ma bensì di un portale pronto ad elargire consigli di stile per le moderne "pin up".

Diva delle curve è stato creato dal tocco magico di Marged, blogger plus size a cui è sempre piaciuta la moda fin da bambina. Senso artistico, creatività e qualche difficoltà nel suo cammino, l'hanno portata a specializzarsi in abbigliamento "plus size" per non aver più alcun tipo di incubo o frustrazione durante lo shopping. Marged fornisce utilissimi consigli, sul suo sito, sugli abbinamenti, review delle novità e tantissimo altro, sempre interente al mondo "curvy" e "vintage".

La Diva delle curve riscopre lo stile vintage e retrò come tendenza degli ultimi anni, un modo di vivere che sta tornando alla ribalta anche oggi, alla faccia delle forme abbondanti e dei difettucci. Un fisico formoso può sicuramente essere valorizzato, bisogna però puntare sui vestiti giusti: stile pin up, gonne a ruota ed abitini che puntino sul seno piuttosto che sui fianchi. Abbinate una maglietta con scollo a barchetta e qualche rouges, uno scollo all'americana e un tacco vertiginoso e siete a cavallo! Per le fantasie potete puntare su un monocromatico dai colori accesi, come rosso e blu navy, oppure darvi ai pois, alle righe verticali (quelle orizzontali ingrossano!) e su tutto quello che è retrò!

Nel dubbio, Marged fornisce una lista utilissima di portali o marche "vintage" che dedicano la loro filosofia di vita alle donne "curvy" o "plus size", per farle sentire a loro agio, qualsiasi cosa indossino.

 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 2
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!
  • ELY2004 - Top Makeup Artist
    7 anni fa
    E' fantastica!
    1
  • Kitty - Makeup Artist
    7 anni fa
    Wow!
    0

Search Box

Daily Makeup

"Per un effetto più naturale, dopo aver fatto la base con il fondo, appoggiate una velina sulla pelle per togliere gli eccessi sebacei e fissate con la cipria."

Dalla Community