Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Les classiques - Simply liners di Mily Make up

0
scritto da Flavia Dondolini
24/07/2012
0
salva tra i preferiti

Vi truccate da una vita, ma non sapete ancora fare una riga abbastanza decente con l’eyeliner? Avete provato qualsiasi applicatore, ma finite sempre l’opera armandovi di cotone e struccante per rimuoverla? Oppure siete ancora inesperte con il make up, ma non volete rinunciare ad un look da pin up?

Mily Make up ha pensato ad una simpatica soluzione. Dopo le Violent Lips (adesivi per labbra colorati e dalle fantasie più adatte ad un look da scena), arrivano gli stickers eyeliner da applicare direttamente sulla palpebra per tratti ultra precisi e facilissimi da creare.

Chiamati Les classiques de Mily - Simply liners, sono disponibili in set da 24 righe (12 paia), nella classica versione total black, bianco e nero, o colorate: verdi, rosse oppure gialle, tutte con forme diverse, da quella più all’insù a quella più spessa, fino alla più contenuta e portabile in qualsiasi occasione. Realizzati con materiali skin-friendly, anallergici e waterproof, questi stickers sono acquistabili on line ad un prezzo, tuttavia, non molto economico (circa 22 euro). mili_makeup

 

A completare il trucco occhi, il brand mette a disposizione anche le sue Eye Flashes, ciglia in stickers, ovviamente, sempre da staccare dal cartoncino e applicare sopra e sotto l’occhio.
Un’idea divertente, senza dubbio. Ma non conviene, a quel prezzo e per come si potrebbero staccare o rovinare durante la giornata le righe, qualche prova in più davanti allo specchio con il vecchio caro tubetto di eyeliner (oggi sempre più diffuso anche in versione gel) e con la mano ben ferma?

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Quando applicate il fondotinta con una spugnetta... Inumiditela un po'!"