Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Lo sport più amato dalle star è il Crossfit: che cos'è?

3
scritto da Giada Morgillo
30/07/2014
1
salva tra i preferiti

Che l'allenamento e la forma fisica siano amati dalle celebrities, è noto. La nuova tendenza che spopola tra le vip americane ma non solo, è quella del Crossfit.

Pionera della disciplina in Italia è l'ex velina Elisabetta Canalis, che non ha mai nascosto l'amore per lo sport in generale, e in particolare per il Crossfit. Segue Belen Rodriguez, che ogni giorno documenta sui social network le faticose sedute in palestra, spesso e volentieri in compagnia del marito Stefano De Martino.

Dunque, lo sport più amato dalle star è il Crossfit: che cos'è?

Il Crossfit è una disciplina molto dura e faticosa, concentrata in circa mezz'ora di allenamento intensivo e dal massimo sforzo, che mixa allenamenti aerobici, pesi, addominali e chi più ne ha più ne metta!

Anche star come Jessica Biel, Vanessa Hudgens, Cameron Diaz e Jessica Alba dichiarano di seguire fedelmente e periodicamente corsi di Crossfit. La fatica è davvero tanta, ma i risultati sono assicurati!

Potrebbero Interessarti

Commenti: 3
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!
  • ELY2004 - Top Makeup Artist
    7 anni fa
    WOW
    0
  • Kitty - Makeup Artist
    7 anni fa
    Concordo WOW
    0
  • mitsukuro - Young Makeup Artist
    7 anni fa
    Beh allora, evviva il crossfit!
    0

Search Box

Daily Makeup

"Avete sfumato in maniera asimmetrica l'ombretto? Smorzate il tutto con un po' di fondotinta e riprendete la sfumatura."

Dalla Community