Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Narcyso

0
scritto da
21/10/2011
0
salva tra i preferiti

Greta, qualche tempo fa, ci aveva già parlato di un oggetto particolare, uno specchio firmato Shiseido, in grado di catturare la vostra immagine, con l'opportunità di provare virtualmente qualsiasi combinazione di make-up sino a trovare quella più adatta a voi! Purtroppo, pero' per noi, questo “magic mirror” è disponibile solo in Giappone e in Inghilterra.

Siccome la tecnologia fa sempre grossi passi in avanti, l'innovazione arriva ora! Nasce Narcyso, uno specchio dotato di videocamera interna, permette di provare non solo il make-up di qualsiasi genere, ma persino occhiali, gioielli e quant'altro, sovrapponendoli in 3D alla vostra immagine fissa, proprio come se foste davanti ad uno specchio normale.

Si basa sul concetto del riconoscimento facciale, e permette di indossare davvero qualsiasi cosa, senza che voi facciate il minimo sforzo. Basterà posizionarsi di fronte allo schermo Narcyso, e scegliere quello che vorreste provare o che vi piace, specchiarvi..Ed il gioco è fatto!

Una volta selezionati i trucchi desiderati, li si potrà acquistare direttamente in cassa. Questa tecnologia, in un futuro prossimo, potrà essere applicata anche al campo dell’hair style o a quello della chirurgia estetica.
Ancora non siamo in grado di dirvi in quale store o negozio, sia stato adottato questo “magic mirror”, ma speriamo che questa innovazione sia presto adottata! Vi terremo sempre aggiornate! 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Contorno occhi screpolato? Utilizzate una crema specifica e per non evidenziare il problema usate solo un tocco di correttore opacizzante."

Dalla Community