Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Pure Color Cyber Eyes and Holiday 2011 Gift Sets - Estée Lauder Make up Collection

0
scritto da
20/10/2011
0
salva tra i preferiti

E' proprio vero, che il trucco può fare la differenza! Estée Lauder per la sua make-up collection A/I 2011 -2012 ha deciso di puntare tutto sullo sguardo! Ombretti ultra brillanti, matite che fanno risaltare gli occhi, mascara allunganti e incurvanti, assicurano per la stagione fredda uno sguardo da far girare la testa! Naturalmente si tratta di una “limited edition”, e sicuramente andrà a ruba!

Guardiamola più nel dettaglio:

Pure Color Cyber Eyes Eyeshadows
Per puntare tutto sullo sguardo, l'ideale è possedere ombretti che valgono. Sei diverse tonalità estremamente pigmentate, perfette per un'applicazione sia asciutta che bagnata,si stendono facilmente e ci garantiscono un risultato perfetto per tutta la giornata
Ultra pigmentati, ricchi di colore, tonalità che vanno dal nude sino al verde acqua più intenso, per realizzare sfumature e combinazioni diverse tra di loro.

Pure Color Intense Kajal Eyeliner
Saranno in quattro colorazioni in limited edition,mentre due "Blackened Black" e "Blackenede Cocoa" resteranno nella linea permanente. Eyeliner-kajal, dai colori intensi, che rispecchiano esattamente le tonalità degli ombretti! Usati insieme, donano allo sguardo, un look ancora più sofisticato e molto drammatico.

Sumptuous Extreme Mascara
L'ultimo tocco, per uno sguardo da mozzare il fiato, è sicuramente il mascara! La versione proposta da Estée Lauder, formulato per donare volume estremo alle nostre ciglia. Al loro interno contengono tre diversi tipi di fibre sintetiche, che promettono ciglia spettacolari, volumizzate al massimo!

Il punto forte della collezione saranno i quattro "Gift Set": ovvero una selezione dei migliori prodotti Estée Lauder, pennelli, ciprie, palettine eyeshadows, gloss, rossetti e matite. Il tutto contenuto, in tre sacchetti diversi, realizzati da Micheal Kors. Una meravigliosa idea reagalo, per le vostre amiche amanti del make-up! 

 

Non lasciatevela sfuggire per nulla al mondo! Noi vi terremo aggiornate sul suo arrivo in Italia!

Un bacio!

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Se avete la pelle olivastra optate per dei rossetti caldi che rischiarino l'incarnato, come marroni chiari o rossi bruniti"

Dalla Community