Scopri cosa ti aspetta!
Scarpe, le migliori amiche delle donne!
Spesso ci fanno soffrire ma non possiamo fare a meno di loro!
Questa settimana a grande richiesta cerchiamo di dare uno sguardo proprio alle tendenze dell'inverno in fatto di calzature, cosi da non arrivare impreparare di fronte alle vetrine.
Come prima cosa dobbiamo ricordarci quanto detto nell'articolo precendete ovvero colori, modelli e materiali che la faranno da padroni nei prossimi mesi.
Via libera a grigio, color cammello, caramello, nero e marrone, queste sono le nuances più trendy per le nostre nuove shoes in pelle o suede* (*piccola nota per chi non lo sapesse il suede è un termine inglese e significa camoscio, ormai è diventato molto comune per indicare i tessuti in pelle scamosciata!)
Una vera e propria tendenza di moda per tutte le fashion addicted sono però gli inserti in pelliccia, vera o sintetica, che proposta da tutti gli stilisti è tornata di gran moda anche negli accessori.
Ma veniamo al dunque..quali sono i modelli da avere assolutamente nella nostra scarpiera?
Restano intoccabili le nostre amatissime decolletè con plateau e tacco alto ma senza dubbio non potranno mancare stivali con interno in pelo, polacchini, tronchetti alla caviglia e cuissardes (stivali alti sopra il ginocchio) effetto leggings super aderenti, sono sexy, bellissimi e ci riparano dal freddo.
Sicuramente tantissime di voi li avranno già ai piedi perchè questa tendenza dello "stivale sopra il ginocchio", arriva dallo scorso anno, e resiste forse perchè stivali di questo genere, sia con tacco alto che rasoterra, sono molto versatili e ci permettono di avere due stili diversi con un unico modello, si possiamo utilizzare in mille modi, non solo con abiti o gonne ma anche con jeans e leggings.
A questo proposito vorremmo porvi una domanda per cercare di aiutare molte ragazze a non spendere soldi inutilmente. Cuissardes meglio in suede o pelle? con o senza tacco? aspettiamo i vostri commenti!!
Sempre di moda dallo scorso anno anche le deliziose francesine e considerando il brutto tempo della stagione fredda vedremo tantissimi stivali anti pioggia in gomma, che uniscono l'utile al dilettevole dato che ce ne sono di bellissimi!
Per tutte quelle che ce lo chiedono potete rispolverare dalla vostra scarpiera, o magari comprare se vi piacciono, i famosi Australian Ugg boots!
A nostro parere e gusto personale forse non sono proprio "bellissimi" ma sicuramente comodi e caldi e se non volete spendere tantissimo per il modello originale ne trovate anche di simili proposti da diverse altre marche nei vari negozi delle catene low cost.
Buono shopping a tutte!! Lefashion Victims