Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Urban Decay - Palette Naked 2

2
scritto da
30/11/2011
0
salva tra i preferiti

 All'inizio, si pensava fosse solo una bufala questa notizia, ma piano piano sta diventando reale! Tanto che, sulla fan page ufficiale di Urban Decay Cosmetics su Facebook e sul loro Official Site, ci sono piccole indiscrezioni con tanto di foto e data. Si, dal 1 Dicembre, finalmente il mistero verrà svelato!

Ha fatto impazzire qualsiasi ragazza, tanto che negli Store Sephora in Italia, è andata a ruba in pochissimi giorni! Naturalmente parliamo della prima Palette Naked di Urban Decay, composta da 12 nuance, tutte molto naturali, con l'aggiunta di qualche colore un po' shimmer e più scuro per dare profondità allo sguardo! Compresa nella prima confezione, oltre ad una mini-size del famosissimo Primer Potion (primer occhi) una matita della linea duo 24/7 Glide-On Eye Pencil (nero-marrone). Prezzo 40 euro circa. 

 

 

Le novità in quella nuova, sono essenzialmente nel nuovo packaging, realizzato non più in cartone, ma bensì in metallo. Oltre al cambiamento in alcune delle nuance proposte in precendenza : all'inizio si sospettava, che i colori sarebbero stati quasi del tutto opachi, invece dalla foto noterete che ci sono lo stesso nuance shimmer. Sono invece diminuiti i colori scuri, lasciando lo spazio ad un marrone intenso shimmer e al nero. Al posto del Primer Potion, questa voltà ci sarà una mini-size di un gloss e un pennello duo professionale per applicare e sfumare i colori andrà a sostituire la matita occhi! Sarà però una "limited edition"!

Piccole anticipazioni, basterà aspettare solo domani per saperne davvero di più! Stay tuned girls!

Potrebbero Interessarti

Commenti: 2
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!
  • Kitty - Makeup Artist
    7 anni fa
    0
  • ELY2004 - Top Makeup Artist
    7 anni fa
    Molto bello!
    0

Search Box

Daily Makeup

"Volete un trucco che duri fino a sera? Usate della cipria trasparente dopo aver steso fondo e correttore."

Dalla Community