Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Vacanze - I prodotti da portare con sè!

0
scritto da
26/07/2011
0
salva tra i preferiti

 Molte di voi saranno in procinto di partire per le vacanze... Qualsiasi sia la vostra destinazione, sicuramente starete pensando a tutto quello che dovete far stare in valigia: vestiti, scarpe, borse, accessori...Insomma di tutto e di più! Si sa che noi ragazze ad ogni spostamento abbiamo bisogno di avere con noi almeno metà del nostro guardaroba...in effetti non si sa mai, magari c'è quell'occasione in cui poter mettere quel vestito così bello, e poi quel paio di sandali proprio non si possono lasciare a casa... E così finiamo per avere valigie stracolme! 

Allora cerchiamo di essere organizzate almeno per quanto riguarda il nostro beauty-case... Voglio aiutarvi a scegliere i prodotti giusti e davvero irrinunciabili da portare con voi!


Iniziamo con una buona crema solare idratante e protettiva e con un altrettanto buon doposole, entrambi indispensabili se vogliamo proteggere la pelle da fastidiose scottature ed evitare di sembrare dei peperoni arrostiti dopo le prime ora di esposizione al sole!


Ora veniamo al make up:

  • Mascara waterproof, da usare di giorno, se proprio non riuscite a vedervi completamente struccate, ma ancor di più la sera per rendere il vostro sguardo più intenso e valorizzare ancor di più il make up.
  • Un illuminante per valorizzare i lineamenti del viso e creare giochi di luce, portate quello che già avete o se dovete acquistarlo vi consigliamo Touché Eclat di Ysl, comodissimo nel suo packaging a penna, veloce da applicare e pratico da portare sempre con sé. 

  • La vostra terra abbronzante per definire meglio il colorito del viso e uniformare l'abbronzatura. Molto estiva è la Terra-Fard effetto sole di Collistar che vi aiuterà ad esaltare la vostra abbronzatura.

  • Una matita nera, classica da avere sempre con sé, più altre due matite colorate delle vostre nuances preferite e che usate di più. Ricordate che sono molto in voga i toni dell'azzurro, del verde smeraldo, del blu notte e se volete osare anche del giallo, dell'arancione.
  • La vostra palette di ombretti preferita, quella che usate sempre e a cui non potreste mai rinunciare, basterà quella per creare i vostro trucco nelle sere estive!
  • Gloss e rossetti: scegliete i colori che più amate e usate, anche se quest'anno va molto il color corallo, pesca, rosa acceso ed anche nude, se sapete che finirete per usare il vostro solito colore portate solamente quello!

 

  • Quest'anno il make up si crea in maniera molto più easy e poco precisa, quindi potete anche truccarvi con le dita seguendo questo trend. Ma se non potete rinunciare ai vostripennelli, portate soltanto quei 2 o 3 davvero indispensabili!
  • Gli smalti: scegliete al massimo i 4 colori che più amate e mi raccomando che siano estivi e luminosi! Quindi la bando il nero, i grigi e i colori in generale troppo scuri. Con l'abbronzatura infatti risalteranno moltissimo le tonalità accese sia sui piedi che sulle mani.

  • Ovviamente portate l'acetone per eliminare lo smalto e cambiarlo ogni volta che volete,
  • Salviettine struccanti, comode e pratiche da portare in borsa, e ancor di più se prendete l'aereo dato che i liquidi molto spesso non sono consentiti.


Se proprio non potete rinunciare al fondotinta abbandonate quello che usate normalmente e scegliete uno che sia adatto al colorito che avete acquisito al sole; stessa cosa per il correttore, anche questo deve essere scelto ad hoc.

Ora si che siamo pronte per partire!
Un bacio 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Occhi azzurri? Provate nero, marrone, blu e argento."

Dalla Community