Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Zoeva: ecco il nuovo set di pennelli Bamboo Vol. 2

1
scritto da Alessandra Giove
21/04/2015
0
salva tra i preferiti

Lo sappiamo tutte: per creare un bel make up, fatto bene e che duri a lungo ci vogliono, non solo i giusti prodotti, ma anche degli strumenti adeguati: in questo caso un buon set di pennelli è quello che fa al caso nostro!

 

Zoeva vi dice qualcosa? E' uno dei marchi tedeschi più conosciuti degli ultimi anni, che produce pennelli da trucco professionali e che è riuscito ad unire un bel design ad alte perfomance, con prezzi davvero accessibili a tutti.

 

Il boom di Zoeva è arrivato, qualche anno fa, quando ha lanciato le famosissime palette di ombretti formate da 88 o 120 colori, con finish diversi, che sono diventate dei veri e propri must have. Insieme a questi due prodotti, si è aggiunto anche uno dei set di pennelli più famosi del brand tedesco: il Set Bamboo.

 

A distanza di 6 anni, ecco ritornare sul mercato il nuovo e lussuoso set questa volta ribattezzato Zoeva Bamboo Vol2.

 

In cosa consiste?

 

Otto strumenti altamente professionali, cinque dedicati al viso e 3 per il make up occhi, realizzati con materilia sintetico, alluminio e vero legno di bamboo. Le setole sono di Taklon, una speciale fibra sintetica, in grado di creare setole morbidissime, molto facili da lavare e anti batteriche.

 

 

La ghiera è in alluminio color oro, con scritta serigrafata “bamboo” mentre, i manici, sono anti scivolo, in vero legno di bamboo.

 

Vista la loro composizione, i pennelli del nuovo Set Bamboo Vol.2 di Zoeva, sono adatti anche a chi segue uno stile di vita vegetariano o vegano.

 

Il loro prezzo è di circa 65 euro e si possono acquistare sul sito ufficiale di Zoeva che effettua spedizioni in Italia a 7,50 euro.  

Potrebbero Interessarti

Commenti: 1
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Per un effetto più naturale, dopo aver fatto la base con il fondo, appoggiate una velina sulla pelle per togliere gli eccessi sebacei e fissate con la cipria."

Dalla Community