Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Pasticciona

Capelli inasciugabili

7
4 anni fa 1
salva tra i preferiti

Aiuto ragazze mi potreste dire come asciugare i caoelli più in fretta?

rispondi alla domanda
Commenti: 7
Condividi:
  • - Pasticciona
    4 anni fa
    Oh volevo dire capelli
    0
  • KikkaNail - Beauty Addicted
    4 anni fa
    in estate basta tamponarli velocemente e lasciarli sciolti e fluenti ad asciugare al sole, possibilmente nelle ore più calde della giornata!
    0
    4 anni fa
    n inverno si può asciugarli tamponandoli con l’asciugamano oppure metterci vicino ad una fonte di calore
    0
  • Rory88 - Young Makeup Artist
    4 anni fa
    Ti consiglio un trucco che mi ha insegnato la mia mamma tanto tempo fa, perfetto se hai i capelli lunghi: lei lo chiamava 'vortice', ma in realtà si chiama piega svedese e ha il vantaggio di lasciare i capelli liscissimi!! Effetto piastra senza piastra!! ;)

Devi solo fare riga ai capelli e armarti di mollette a pinza, quelle del parrucchiere per intenderci. Dopo aver fatto la riga, devi prendere i capelli sulla sommità della testa - sopra la nuca - e fai la classica fontanella con un codino; lasciando sciolti tutti gli altri.
    E adesso arriva il bello: inizia ad arrotolare tutti i capelli intorno alla testa!!!
    Come se dovessi fasciarti il cranio e fermali con le mollette; quando hai finito prendi i capelli che avevi legato e se hai un bigodino largo arrotolali, altrimenti portali in avanti e arrotola sulla testa anche quelli.

Sembra complicato, ma ti assicuro che ci vogliono 5 minuti!

Ultimo passo: avvolgi la testa con un panno asciutto, come in un turbante.
    Dai un colpo di phone, veloce. E lasciali asciugare da soli.
    Una piega liscissima, praticamente senza phone e senza piastra!!
    Se lavi i capelli la sera, dormi tutta notte con i capelli raccolti nel vortice!!!
    0
  • ELY2004 - Top Makeup Artist
    4 anni fa
    io laso questa tecnica si chiama la ruota svedese
    0
    4 anni fa
    brava
    0
  • Kitty - Makeup Artist
    4 anni fa
    Grazie a tutte quelle che mi hanno dato un'aiuto non come Ely2004
    0
Rispondi
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Potrebbero Interessarti

Top 5 Community

Daily Makeup

"Paura di macchiare il viso truccato con l'ombretto? Truccate prima gli occhi- correttore compreso- e il viso in un secondo momento."

Dalla Community