Ciao ragazze,
allora io per i capelli ricci - che ora dopo la stiratura alla cheratina non ho più

- adoperavo la schiuma della Bilba per capelli ricci a tenuta forte con Yoghurt e Germe di grano (aveva la confezione di colore rosso). Era ottima, dava volume e tenuta, in più aveva delle proprietà ristrutturanti. Negli ultimi mesi, però, era difficile da trovare: sembra che la Bilba oltre a cambiare il packaging - che ora è rosso con l'applicatore violaceo - abbia cambiato anche la formula della schiuma e il prodotto non è più quello di prima!

Quando mi è capitato di rimanere sfornita della mia schiuma preferita ho risolto il problema applicando subito dopo la schiuma Bilba ai Semi di Lino un pochino di gel a tenuta forte; senza esagerare, altrimenti i capelli poi risultavano pesanti. Il risultato, purtroppo, non è mai stato lo stesso.
A tutte le fortunate che riuscissero a trovare ancora la schiuma Bilba allo Yoghurt - di solito la si trova ancora nei piccoli centri di provincia - consiglio vivamente di provarla! E' Fantastica! Temo, però, che a breve sarà impossibile acquistarla ancora, quindi mi chiedevo se qualcuna di voi potesse suggerirmi un'altra schiuma, con cui si trovi realmente bene.
I capelli lisci in realtà sono stati un ripiego, non li sopporto, ci vuole troppa cura...ho bisogno di ritrovare un prodotto che mi permetta di riprendermi i miei bei ricci!!