Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Apprendista

Spuma per Capelli ricci...consigli!

11
Claudia94 5 anni fa 0
salva tra i preferiti

Quali sono secondo voi le migliori spume per valorizzare i capelli ricci senza renderli grassi?

rispondi alla domanda
Commenti: 11
Condividi:
  • Alessandra1985 - Makeup Artist
    5 anni fa
    Io mi trovo con la spuma Hydra Ricci di Garnier
    2
  • Claudia94 - Apprendista
    5 anni fa
    grazie! quella non l'ho mai usata, se ti ci trovi bene la provo subito
    2
    5 anni fa
    Figurati! Costa all'incirca tra i 3.50/4 euro
    0
  • marika86 - Beauty Addicted
    5 anni fa
    ma invece qualche shampoo particolare? usate qualcosa?

anche io ogni tanto provo a farmi riccia ma i risultati sono disastrosi....

1
    5 anni fa
    Uhm Marika, come shampoo non so cosa consigliarti: sicuramente non uno di quelli con agenti liscianti. Prova, invece, una bella schiuma per capelli ricci, accendi il phon con il diffusore, mettiti a testa in giù e phonali per almeno una ventina di minuti, massaggiandoli e stringendoli tra le mani.
    0
    5 anni fa
    ok ok.
    quindi quei prodotti shampoo tipo "ricci perfetti"...lascio perdere?
    0
    5 anni fa
    Potresti provare, però non sono sicura che facciano miracoli
    0
  • Zinga98 - Apprendista
    5 anni fa
    Si si lasci aperdere
    0
    5 anni fa
    0
  • Urania Gorlato - Appassionata
    5 anni fa
    Io ti consiglio un gel liquido delicato, ti lascia bei ricci definiti senza incrostarli o indurirli! (Poi dipende sempre dalle dosi)
    0
  • Rory88 - Young Makeup Artist
    4 anni fa
    Ciao ragazze,

allora io per i capelli ricci - che ora dopo la stiratura alla cheratina non ho più - adoperavo la schiuma della Bilba per capelli ricci a tenuta forte con Yoghurt e Germe di grano (aveva la confezione di colore rosso). Era ottima, dava volume e tenuta, in più aveva delle proprietà ristrutturanti. Negli ultimi mesi, però, era difficile da trovare: sembra che la Bilba oltre a cambiare il packaging - che ora è rosso con l'applicatore violaceo - abbia cambiato anche la formula della schiuma e il prodotto non è più quello di prima!
    Quando mi è capitato di rimanere sfornita della mia schiuma preferita ho risolto il problema applicando subito dopo la schiuma Bilba ai Semi di Lino un pochino di gel a tenuta forte; senza esagerare, altrimenti i capelli poi risultavano pesanti. Il risultato, purtroppo, non è mai stato lo stesso.
    A tutte le fortunate che riuscissero a trovare ancora la schiuma Bilba allo Yoghurt - di solito la si trova ancora nei piccoli centri di provincia - consiglio vivamente di provarla! E' Fantastica! Temo, però, che a breve sarà impossibile acquistarla ancora, quindi mi chiedevo se qualcuna di voi potesse suggerirmi un'altra schiuma, con cui si trovi realmente bene.

I capelli lisci in realtà sono stati un ripiego, non li sopporto, ci vuole troppa cura...ho bisogno di ritrovare un prodotto che mi permetta di riprendermi i miei bei ricci!!

0
Rispondi
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Top 5 Community

Daily Makeup

"Paura di macchiare il viso truccato con l'ombretto? Truccate prima gli occhi- correttore compreso- e il viso in un secondo momento."

Dalla Community