Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Top Makeup Artist

Acconciatura per comunione

7
ELY2004 7 anni fa 1
salva tra i preferiti

Ciao ragazze!
L'anno prossimo mi dovrò fare la comunione ed i miei genitori dicono che devo cominciare già a pensare all'acconciatura e al vestito x la festa all'hotel dove lavora mi padre.
Potete dirmi quale acconciatura fare x una cerimonia così importante?
PS:alla mia festa forse inviterò alcuni amici di scuola perchè la loro comunione è un altro giorno!
Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rispondi alla domanda
Commenti: 7
Condividi:
  • Pallina95 - Beauty Addicted
    7 anni fa
    Io farei una treccia
    4
  • mitsukuro - Young Makeup Artist
    7 anni fa
    Potresti farti i boccoli e magari mettere qualche fiore o mollettina carina tra le ciocche, o meglio farti i boccoli e metterti un cerchietto con dei fiori o una coroncina
    50
  • Greta Pizzamiglio - Makeup Artist
    7 anni fa
    Ely porta pazienza, non tutti sono collegati h24
    Io se fossi in te farei una cosa semplice tipo una treccia legata con una striscia di raso bianca, o fermare i ciuffi davanti al viso con dei fiocchettini bianchi. Insomma nulla di troppo appariscente, solo fine.
    1
  • Alessandra1985 - Makeup Artist
    7 anni fa
    Che ne dici di un'acconciatura simile?

http://media-cache-ec2.pinimg.com/originals/75/d6/0e/75d60eba41d1345f6ba9b87d89e756cb.jpg
    1
  • Rory88 - Young Makeup Artist
    7 anni fa
    Ciao Ely,

anch'io ti consiglierei un'acconciatura semplice e non troppo elaborata, magari uno chignon basso, o un semiraccolto Puoi applicare dei fiorellini freschi o dei nastri di raso, rigorosamente bianchi, per renderla speciale ;)
    50
  • Kitty - Makeup Artist
    7 anni fa
    Non fare qualcosa di molto vistoso perchè anchè se è una festa importante ricordati che sarai in chiesa e non in una discoteca comunque potresti fare una semplice treccia o solo dei boccoli con un cerchiettto bianco ciao!
    0
  • KikkaNail - Beauty Addicted
    7 anni fa
    pensare un anno prima all'acconciatur?!?!?? O.o
    cmq io ti consiglio di decidere prima il vestito e poi andare dal tuo parrucchiere di fiducia e fare decidere lui in base anche al vestito...
    0
Rispondi
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Potrebbero Interessarti

Top 5 Community

Daily Makeup

"Gli ombretti di tonalità scure donano profondità allo sguardo delineando la forma degli occhi"

Dalla Community