Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Beauty Addicted

sos unghie rotte

2
daisy 4 anni fa 1
salva tra i preferiti

hai che dolore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una mia amica calpestandomi l'alluce mi ha rotto l'unghia sto provando mille rimedi ho provato a mettere anche il ricostruttore per unghie e lo smalto gel ma niente ho aspettato persino una settimana ma l'unghia non ne voleva sapere.
SOS AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

rispondi alla domanda
Commenti: 2
Condividi:
  • Rory88 - Young Makeup Artist
    4 anni fa
    Purtroppo per te, non puoi far altro se non aspettare che passi...l'unico consiglio possibile è quello di coprirla con degli appositi cerotti che troverai in farmacia, non indossare scarpe dalla punta stretta e cercare di non 'stuzzicare' troppo l'unghia.
    Lascia perdere gli smalti per un po', se non quelli vitaminici che ti darà il farmacista per far ricrescere l'unghia più in fretta; se non ho capito male, però, li hai già usati.
    L'unghia dovrebbe ricrescere in un paio di settimana, abbi pazienza!! ;)
    1
  • Alessandra1985 - Makeup Artist
    4 anni fa
    Ciao Daisy. Sicuramente dovrai disinfettare l'unghia rotta e portarla coperta, per evitare che possano insorgere infezioni. Ci vorrà molto più di una o due settimane, magari dovrai anche aspettare un paio di mesi: l'unghia nuova dovrà crescere, e taglierai piano piano quella rotta. Detta così può sembrare una cosa dolorosa, ma non lo è per nulla; magari fatti aiutare da tua mamma in questa operazione.

    Ti consiglio anche niente smalto di nessun genere e anche ricostruzioni in gel. L'estate è finita, da ora in poi porterai solo scarpe chiuse.
    1
Rispondi
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Potrebbero Interessarti

Top 5 Community

Daily Makeup

"Gli occhi grigi spiccano se truccati con colori come il nero e l'antracite."

Dalla Community