Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Beauty Addicted

unghie acrilico

4
daisy 4 anni fa 0
salva tra i preferiti

ragazze aiutooooooooo!!!!!!!
dopo domani andrò a mangiare una pizza con una mia amica, per l'occasione vorrei fare l' acrilico per le unghie ma non so come si fa.
ho cercato tra tanti video su yotube ma non si capiva nulla o era in spagnolo o in qualche altra lingua incomprensibile
allora mi rivolgo a voi aiutatemi per la pizza con le amiche(nel mio caso un' amica)è super importante , lo so potrei farmi semplicemente lo smalto, mano e se non troverò rimedio sicuramente non andrei dall' estetista per non spendere troppi soldi,quindi......
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rispondi alla domanda
Commenti: 4
Condividi:
  • Pallina95 - Beauty Addicted
    4 anni fa
    Ma hai comprato il kit per farlo??
    L'acrilico è un metodo di ricostruzione delle unghie simile al gel ma con la differenza che i prodotti si asciugano da soli con il contatto dell'aria e non necessita di lampada UV.

Però servono pennelli, liquido, polvere, primer, compact rotolo e lima. Hai tutto?
    0
  • Greta Pizzamiglio - Makeup Artist
    4 anni fa
    Daisy deduco tu abbia il materiale se hai postato al domanda e ti rispondo:

Dopo aver limato le unghie, tolto le cuticole e sgrassato l'unghia passa il primer sulle unghie e fallo asciugare. Poi appoggia la tua cartina sulla prima unghia, prendi la polvere acrilica e il monomero. Intingi il tuo pennellino nel monomero e poi prendi la polvere con quest'ultimo e crea la forma dell'unghia. Toglia la tua cartina, modella l'unghia con la lima o risulterà deforme.
    Passa quindi un leggero strato di polvere acrilica trasparente e una volta che l'unghia è asciutta passa il buffer lucidante ed è - per così dire- fatta! E' un lavoro lunghissimo da fare su se stesse.
    Ora con i passaggi scritti in italiano, se guarderai un video anche in inglese, tra immagini e istruzioni capirai perfettamente.
    1
  • Kitty - Makeup Artist
    4 anni fa
    daisy vedi che non andiamo in un ristorante ma a casa di mia zia
    0
  • daisy - Beauty Addicted
    4 anni fa
    grazie per i consigli
    0
Rispondi
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Potrebbero Interessarti

Domanda del giorno

Top 5 Community

Daily Makeup

"Odiate la polverosità e l'effetto finale del trucco incipriato? Fissate il vostro make up con l'acqua termale!"

Dalla Community