Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Pasticciona

Marche nuove? :)

5
4 anni fa 0
salva tra i preferiti

ciao a tutte! volevo chiedere a tutte voi, appassionate di make up come me, se avete mai sentito parlare della "Costal Scents", marca di prodotti make up. Mi ha incuriosita anche se l'ho scoperta solo oggi!

rispondi alla domanda
Commenti: 5
Condividi:
  • ELY2004 - Top Makeup Artist
    4 anni fa
    Io non saprei dirti ma dal nome mi sembra bello
    0
  • ELY2004 - Top Makeup Artist
    4 anni fa
    0
  • Greta Pizzamiglio - Makeup Artist
    4 anni fa
    Giulia ciao! Siii io la conosco! Ne avevo sentito parlare e ho provato a comprare una palette ombretti. In rapporto a qualità/prezzo va più che bene e i colori sono molto carini! Cosa vorresti provare di questo brand?
    2
  • Alessandra1985 - Makeup Artist
    4 anni fa
    Ciao Giulia! Io la conosco, però non ho mai avuto modo di provarla. Dovrei decidermi a fare un ordine dal sito e a provare qualche ombretto o rossetto!
    0
  • mimma - Pasticciona
    4 anni fa
    Ciao Giulia,

se ti può aiutare quando non conosco una marca che mi è "entrata nell'occhio" vado su beautybag.it e leggo le recensioni della community e guardo a che posto è della classifica, così mi faccio un'idea. Se non c'è faccio scrivi recensione e inserisco l'inci, per lo meno controllo come è quello, non so voi ma io ci guardo abbastanza. E' un sito molto carino a me piace molto (vabbè io sono maniaca di cosmetici e make up e adoro scrivere recensioni quindi non faccio testo )
    Posso chiedervi invece una cosa sul funzionamento di questo sito che non ho ben capito?
    1
Rispondi
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Potrebbero Interessarti

Nessun topic correlato trovato

Domanda del giorno

Top 5 Community

Daily Makeup

"Il miglior modo per applicare il fondotinta è partire dal centro del viso e procedere verso gote e fronte, per poi sfumarlo verso l'esterno."

Dalla Community