Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Beauty Addicted

Rossetto che sbava subito. Come rimedio?

7
marika86 4 anni fa 0
salva tra i preferiti

Ciao ragazze,
vorrei un confronto su un problema.
Non riesco in nessun modo a non far sbavare il rossetto rosso...
Ne ho uno di revlon, secondo voi è la marca?

Io lo metto sulle labbra e dopo 1 ora ce l'ho sui denti e sbavato, e non è una cosa bella all'università o in altre situazioni "formali"

avete qualche trucco?
qualche marca da consigliarmi?
qualche rimedio della nonna?

grazieee

rispondi alla domanda
Commenti: 7
Condividi:
  • Alessandra1985 - Makeup Artist
    4 anni fa
    Ciaoooooooo Marika, che bello leggerti!

Allora, secondo me, non è una questione di marca del rossetto. Io ti consiglierei di acquistare una matita labbra trasparente: serve a impedire al rossetto di sbavare.

La usi come una normale matita per labbra, passandola su tutto il contorno e anche un pochino al di sotto (tranquilla, è completamente trasparente e non si vede). La sua consistenza sulla pelle è come cera.
    Potrai evitare sbavature oppure il rossetto che finisce nelle pieghe del contorno labbra.

Per quel che riguardo il rossetto sui denti, non so cosa consigliarti. Mi dispiace
    0
  • marika86 - Beauty Addicted
    4 anni fa
    Ciao Ale!
    si, ultimamente tra uni e un paio di lavoretti che sto facendo il tempo per scrivere è 2 min a settimana
    Prometto che torno!

ma la matita dici di passarla SOPRA il rossetto?
    non rovina l'omogeneità del colore?

comunque ci provo...

per il rossetto tra i denti mi porterò lo spazzolino dietro!
    hahahaha

M
    1
  • Alessandra1985 - Makeup Artist
    4 anni fa
    No Marika, non direttamente sul rossetto. Passi questa matita trasparente su tutto il contorno labbra.

Guardala, è questa qui: http://mymakeup.it/prodotti/makeup_forever_lip_line_perfector-3618

Costicchia questa di Make Up For Ever, ma è davvero buona.
    0
  • Greta Pizzamiglio - Makeup Artist
    4 anni fa
    Io ti consiglio di prendere una velina, dopo aver messo il rossetto, e poggiarla sulle labbra, quindi spennellare con un po' di cipria per fissare.
    Comunque dura a lungo, non sbava, non macchia i denti è favoloso e super economico, ti suggerisco un colore qualsiasi dei Double Touch Lipstick di Kiko! Vedrai!! Con questo non ti serve nemmeno la velina
    1
    4 anni fa
    non l'ho capita benissimo la faccenda della velina ma ora mi documento su google
    0
  • Greta Pizzamiglio - Makeup Artist
    4 anni fa
    no ma figurati. Te lo rispiego!
    Dunque metti il rossetto, normalmente, poi prendi una velina (non un fazzoletto di carta normale perchè è troppo spesso) e la posizioni esattamente sopra le labbra. Non deve appiccicarsi e aderire perfettamente, devi solo poggiarla. A questo punto con un pennellino, magari da sfumatura, prelevi della cipria in polvere trasparente e la spennelli sulla velina, così parte della cipria la trapasserà e farà da fissativo al rossetto

comunque prova i rossetti kiko
    1
    4 anni fa
    Capito Gre,
    mi ero persa il passaggio della cipria che trapassa la velina.

TOP!
    1
Rispondi
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Potrebbero Interessarti

Top 5 Community

Daily Makeup

"Prima di applicare la cipria togliete l'eccesso di polvere dalle setole del pennello con una scrollata!"

Dalla Community