Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Makeup Artist

Trucco Sposa

8
Alessandra1985 4 anni fa 0
salva tra i preferiti

Ciao ragazze!!! Ad agosto mi sposo e volevo un consiglio da voi: che colore di rossetto potrei utilizzare?

Naturalmente mi farò truccare da una make up artist

Grazie

rispondi alla domanda
Commenti: 8
Condividi:
  • Greta Pizzamiglio - Makeup Artist
    4 anni fa
    Ciao Alessandra! Prima di risponderti ti chiedo qualcosa, che secondo me è importante sapere: tu normalmente nel quotidiano usi il rossetto? Se sì, quali sono i colori che abitualmente porti? Solo un paio (e quali) o sei una che ama cambiare e non ha dei colori favoriti?
    1
  • Alessandra1985 - Makeup Artist
    4 anni fa
    Ciao Greta Solitamente non uso rossetti, però in determinate situazioni mi piace portarlo! Amo molto i nude, i rossi e i rosa.
    Tu cosa mi consigli? Non so ancora bene quale trucco sceglierò per il giorno delle mie nozze... forse dovrei decidere il colore del rossetto anche in base a quello Cosa ne dici?
    1
  • Greta Pizzamiglio - Makeup Artist
    4 anni fa
    Sicuramente dovrai farlo, ma potresti anche scegliere di fare un trucco occhi in armonia con il rossetto da te prediletto ;)
    Se non sei abituata a portarlo io non esagererei, e terrei da parte il rosso. Considera il rosa e i nude. Il rosa, va benissimo, a patto che tu abbia dei denti bianchissimi, o potrebbe farli risultare giallognoli anche se non lo sono, a meno che il pigmento non sia un rosato più scuro del colore naturale delle tue labbra. Il discorso sul nude pressapoco è simile, ma con un vantaggio: nude vuol dire tutto e niente, perché un color nude è davvero nude se è fortemente simile al tuo colore di labbra (e per questo non ci sono problemi perché appunto per tale ragione i nude sono in svariate tonalità). Nel caso in cui comunque preferissi un nude più chiaro del tuo colore naturale, abbi cura di stare attenta al fattore denti -come con il rosa.
    Se ti va guarda questa sezione di trucchi sposa sul sito, magari ti sono d'ispirazione ;) http://www.mymakeup.it/articoli/trucco-sposa.php
    1
  • marika86 - Beauty Addicted
    4 anni fa
    secondo me quando ci si sposa il makeup deve essere estremamente naturale.
    Io sono tradizionalista!
    Niente rossetti blu e capelli viola ai matrimoni!

1
    4 anni fa
    Grazie ad entrambe
    1
  • ELY2004 - Top Makeup Artist
    4 anni fa
    0
  • - Pasticciona
    3 anni fa
    Ale innanzi tutto congratulazioni!
    Io sono dello stesso pensiero di marika86, il trucco sposa deve essere molto naturale.
    Ho frequentato un'accademia di trucco, e quando ci hanno spiegato il trucco sposa la prima cosa che ci hanno detto è stata 'è un trucco di abbellimento che dura tutta la giornata'
    0
    3 anni fa
    Grazie Sissylove... quel giorno è andato tutto benissimo e il trucco era meraviglioso
    0
Rispondi
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Potrebbero Interessarti

Domanda del giorno

Top 5 Community

Daily Makeup

"Prima di truccare gli occhi con polveri ed ombretti, applicate uno strato di cipria sotto gli occhi"

Dalla Community