Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Pasticciona

Ciao a tutti mi sono appena iscritta, volevo chiedervi se mi consigliereste un trucco che risalti i miei occhi?

3
Ottavia 4 anni fa 0
salva tra i preferiti

Grazie in anticipo

rispondi alla domanda
Commenti: 3
Condividi:
  • Rory88 - Young Makeup Artist
    4 anni fa
    Ciao Ottavia e benvenuta

da quel che vedo hai gli occhi nocciola, come me , perciò, per farne risaltare il colore, ti consiglio di realizzare uno smokey eyes leggero per il giorno - sui toni del beige e del marrone scuro - magari sottolineando lo sguardo con un eyeliner o un kajal marrone.
    Per la sera potresti optare per un trucco molto simile, ma su toni più intensi, come il prugna, per esempio, o il grigio blu...mai provato? Se, poi, concludi stendendo una sottile riga di eyeliner nero, lo sguardo sembrerà ancora più profondo!
    Che ne dici??
    0
  • Sofia Maria - Acqua & Sapone
    4 anni fa
    sicuramente uno smokey sui classici toni del marrone/nero ma prova anche con il viola e il blu intenso.
    1
  • Greta Pizzamiglio - Makeup Artist
    4 anni fa
    Ciao Ottavia!
    Allora io completo il consiglio di Rory aggiungendo che, per cambiare ogni tanto, consiglierei di usare matite verdi smeraldo o blu primario, magari anche leggermente metallizzate... l'effetto è assicurato sui tuoi occhi castani!
    Inoltre un altro colore che potresti provare è il grigio antracite o ematite leggermente metallizzato, così che viri vagamente all'argento, ma che non sia color argento puro. Questo tipo di grigio rende davvero con gli occhi del tuo colore e puoi usarlo per fare una bella palpebra piena, aggiungendo solo kajal nero nella rima palpebrale a rendere ancora più magnetico lo sguardo!
    1
Rispondi
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Potrebbero Interessarti

Top 5 Community

Daily Makeup

"Ombretto long lasting? Bagnate il pennello prima di applicarlo, tenuta assicurata!"

Dalla Community