Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Makeup Artist

Emergenza trucco

7
Kitty 5 anni fa 0
salva tra i preferiti

Aiuto ragazze al mio compleanno mi hanno regalato i treucchi ma il problema è come truccarmi! Mi serve un trucco per serate speciali come Capodanno ,Natale o un compleanno di un'amica vi prego aiuto!

rispondi alla domanda
Commenti: 7
Condividi:
  • Roberta Grimaldi - Apprendista
    5 anni fa
    Puoi provare il bianco sfumato con il nero (io uso la maggior parte delle volte questo) o abbinare altri due colori e sfumarli, risultano veramente belli...
    cerca alcuni tutorial su youtube, mi hanno aiutato molto
    1
  • Loredana Cirillo - Inesperta
    5 anni fa
    Base con fondotinta a tua scelta in base al tipo di pelle e nella giusta tonalità, per gli occhi,Il bianco perlato mischiato all’ombretto oro. Se lo ami e ti sta bene, termina con una riga sottile di eyeliner nero, che in questa occasione sta bene anche un pò più allungata. Mascara nero. Labbra, lucidalabbra rosato!
    2
  • ELY2004 - Top Makeup Artist
    5 anni fa
    Secondo me starai bene con tutti ma solo tu puoi sapere quale ti piace!!!
    0
  • Kitty - Makeup Artist
    5 anni fa
    Sono degli ottimi consi gli ragazze ma vedete io sono un pò piccolina non proprio piccola ma ho appena finito la quarta
    0
  • Roberta Grimaldi - Apprendista
    5 anni fa
    Allora usa dei colori chiari..tipo rosa chiaro o se ti piacciono altri colori non esagerare, applicalo leggero
    2
  • Kitty - Makeup Artist
    5 anni fa
    Ok grazie mille!
    2
  • KikkaNail - Beauty Addicted
    5 anni fa
    Fai gli sfumati e vai sul sicuro
    0
Rispondi
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Potrebbero Interessarti

Top 5 Community

Daily Makeup

"Per un effetto più naturale, dopo aver fatto la base con il fondo, appoggiate una velina sulla pelle per togliere gli eccessi sebacei e fissate con la cipria."

Dalla Community