Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Beauty Addicted

Non riesco a mettere l'eyeliner, come posso imparare?

4
Pallina95 4 anni fa 0
salva tra i preferiti

Mi date una mano??
Avete un tutoriale da vedere?
Grz

rispondi alla domanda
Commenti: 4
Condividi:
  • Rory88 - Young Makeup Artist
    4 anni fa
    Ciao pallina,

in risposta alla tua domanda ti segnalo due articoli che io avevo letto su questo sito e che mi sono stati davvero molto utili:

http://www.mymakeup.it/articoli/come-applicare-l-eyeliner-consigli-per-truccare-tutti-i-tipi-di-occhi-1614.php

http://www.mymakeup.it/articoli/applicare-l-eyeliner-con-il-metodo-del-cucchiaino-2614.php

I trucchetti suggeriti, sono davvero fantastici!
    A prova di mani tremanti, come le mie
    Fammi sapere come è andata. Ciaoooo
    1
  • Alessandra1985 - Makeup Artist
    4 anni fa
    Ciao Pallina,

come te la cavi con la matita? Magari potresti provare a fare una linea guida con una matita dello stesso colore dell'eyeliner (nero forever) e ripassarlo. Avrai meno possibilità di sbagliare e di non doverti struccare per colpa di una riga un fatta male.

Fammi sapere se ti è stato d'aiuto insieme ai consigli di Rory!

0
  • Pallina95 - Beauty Addicted
    4 anni fa
    Ho le mani che tremano...e quindi sbava tutto...provo a leggere qualcosa...grzie
    0
  • Altea - Acqua & Sapone
    4 anni fa
    Ciao Pallina... se la mano trema un po' (magari per l'insicurezza) prova a mettere l'eyeliner sedendoti da qualche parte e appoggiando il gomito sul tavolo. E' un buon metodo per migliorare la stabilità.

Il mio problema invece, dopo anni e anni di trucco, è che devo mettere l'eyeliner sempre a ridosso dell'attaccatura delle palpebre perchè se provo ad allungarlo un po' oltre la fine dell'occhio, non riesco mai a fare le due linee uguali tra loro e gli occhi mi vengono sempre uno diverso dall'altro.
    Sono terribili
    0
Rispondi
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Potrebbero Interessarti

Top 5 Community

Daily Makeup

"Contorno occhi screpolato? Utilizzate una crema specifica e per non evidenziare il problema usate solo un tocco di correttore opacizzante."

Dalla Community