Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Inesperta

ombretti

4
Sissi Mas 4 anni fa 0
salva tra i preferiti

Ciao eccomi ancora qui a chiedere i vostri preziosi consigli; Sto cercando ombretti dalla tonalità rosse ma non li trovo sapete consigliarmi?

rispondi alla domanda
Commenti: 4
Condividi:
  • Greta Pizzamiglio - Makeup Artist
    4 anni fa
    Mac sicuramente li ha Sissi ))
    0
  • Alessandra1985 - Makeup Artist
    4 anni fa
    Ciao Sissi!

Credo nella tua difficoltà nel trovare ombretti dalle tonalità rosse, perchè non sono molto comuni e difficilmente stanno bene a qualcuno. Io ti consiglierei più di puntare su tonalità ramate o borgogna (se hai gli occhi nocciola, te li metterà un sacco in risalto).

0
  • Rory88 - Young Makeup Artist
    4 anni fa
    Ciao Sissi!!

Io l'ho trovato da Kiko! Prima di acquistare un prodotto più costoso ho voluto sperimentare un po' con un ombretto low cost
    Kiko propone diverse tonalità di rosso in cialda al costo di 4,90 euro; devo dirti, però, che Alessandra ha ragione: si tratta di un colore difficile da abbinare e non sta sempre bene! Si rischia di creare un 'effetto occhi stanchi' davvero poco carino, evitalo perciò quando hai gli occhi un po' gonfi o non sei perfettamente riposata ;)
    0
  • Altea - Acqua & Sapone
    4 anni fa
    Mamma mia il rosso... io l'ho usato una sola volta per delle foto glamour ( http://www.mymakeup.it/@altea.2924/album/i_miei_makeup-251/foto?select=1844 ), ma non ne vedo un altro possibile utilizzo.

Se ti esce un bel makeup, magari posta la foto sul tuo profilo che sono curiosa
    0
Rispondi
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Top 5 Community

Daily Makeup

"Gli ombretti di tonalità scure donano profondità allo sguardo delineando la forma degli occhi"

Dalla Community