Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Young Makeup Artist

Palette trucco economica

6
Rory88 10 anni fa 0
salva tra i preferiti

Ciao Ragazze,

è un po' di tempo che cerco una palette di ombretti colorati, tipo le 88 colori, che non costi troppo, ma non so quale prendere....quelle che vedo in giro o hanno pochi colori o costano troppo.
Voi avete qualche suggerimento???
Grazie a tutte, come sempre

rispondi alla domanda
Commenti: 6
Condividi:
  • Alessandra1985 - Makeup Artist
    10 anni fa
    Ciao Rory!
    Hai mai sentito parlare del brand Zoeva? Sono tedeschi e le loro palette 88 colori sono le più famose. Non costano nemmeno tantissimo: siamo sui 17/19 euro circa. Io per, ad essere sincera, non ho mai acquistato dal loro sito internet... Magari nel forum c'è qualcuna che può darci qualche dritta, no?!

Io vorrei prendere quelle con gli ombretti matt e shimmer!
    1
  • Greta Pizzamiglio - Makeup Artist
    10 anni fa
    Io di queste enormi palette non mi fido, qualcuna ce l'ha??
    0
  • isegretidelmakeup - Young Makeup Artist
    10 anni fa
    Io ho la palette 88 colori shimmer Zoeva: ottima!! L'ho acquistata tanti anni fa e continuo ancora ad usarla, gli ombretti sono pigmentati e facilmente sfumabili. Le palette Zoeva sono di ottima qualità, sicure e costano il giusto.
    1
  • Sofia Maria - Acqua & Sapone
    10 anni fa
    io ti consiglio le sleek,non hanno 88 colori ma puoi scegliere tra varie palette e ti posso assicurare che hanno un buon rapporto qualità prezzo
    0
  • Celestina Bianchi - Inesperta
    9 anni fa
    0
  • luciham20 - Pasticciona
    5 anni fa
    Awesome post, I am definitely going to follow your blog. Let the Race begin Drags Racing Games
    0
Rispondi
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Potrebbero Interessarti

Top 5 Community

Daily Makeup

"Occhi verdi?Puntate sul viola, il beige, il marrone, o sulle sfumature dorate, bronzo e rame"

Dalla Community