Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Acqua & Sapone

Un buon Kit di pennelli in setole sintetiche?

6
Altea 4 anni fa 0
salva tra i preferiti

Ciao ragazze... sono alla ricerca di un kit di pennelli che sia di buona qualità ma che non mi faccia spendere un patrimonio.
So che sono complicata perchè non uso le setole naturali, ma con quelli sintetici ho sempre difficoltà a stendere il trucco in polvere.
Mi arrendo alle conseguenze della mia scelta, o esistono pennelli sintetici che facciano per bene il loro lavoro?

rispondi alla domanda
Commenti: 6
Condividi:
  • Alessandra1985 - Makeup Artist
    4 anni fa
    Ciao Altea!

Piacere, io sono Alessandra! Bello l'argomento pennelli, ma molto complessivo allo stesso tempo. Visto che non usi le setole naturali, io ti consiglio di fare un bel giretto da Sephora e dare un'occhiata alla loro linea di pennelli; sono quasi tutti in setole sintetiche. Magari chiedi anche consiglio alle commesse, tutte gentili e sempre disponibili.
    L'altra marca che ti posso consigliare è Kiko, ma in realtà non se abbia una linea specifiche per il trucco minerale!
    0
  • Rory88 - Young Makeup Artist
    4 anni fa
    Ciao Altea,

anch'io ho faticato molto a trovare dei set di pennelli che fossero di buona qualità, ma che non mi costassero un occhio della testa, alla fine ho comprato online quelli della Fraulein 38. Sono pennelli sintetici e il costo è davvero contenuto: si parte dai 7 euro del set di base, che mi sembra comprenda 7 pennelli, ma che comunque si mantengono sotto i 50 euro. Io ho acquistato il set da 20 pennelli, il costo era stato di 15 euro più o meno, sono davvero ottimi! Le setole, seppur sintetiche, sono morbide e stendono bene sia i prodotti in polvere che quelli liquidi o in crema.
    Una scelta ancora più economica potrebbe ricadere sui pennelli H&M, li trovi nei negozi sia sfusi che in set completi, il costo è davvero basso, ma io ne ho qualcuno che avevo preso per iniziare e mi ci trovo benissimo!
    0
  • Altea - Acqua & Sapone
    4 anni fa
    Ciao Alessandra... si da Sephora in generale trovi buone marche, ma se la Fraulein 38 costa davvero così poco come dice Rory io ci provo!
    Un set da 20 pennelli a 15 euro è pazzesco
    Per una cifra del genere un tentativo lo faccio (e ovviamente poi vi dico com'è andata!).

Grazie mille
    1
  • Alessandra1985 - Makeup Artist
    4 anni fa
    Altea, se fai questo tentativo e ti trovi bene, fammelo sapere che provvedo anche io a comprare questo set
    0
  • 4 anni fa
    Ciao Altea,
    sul sito cinese Aliexpress c'è un validissimo set di 20 pennelli, viso ed occhi a 26 euro circa. Cerca " Sedona 20 Pieces soft hair dense gold makeup brush cosmetic complete kit Professional High Quality for gift or birthday ". Se non avessi milioni di pennelli l'avrei già comprato.
    2
  • Sofia Maria - Acqua & Sapone
    4 anni fa
    ciao altea,
    guarda ci sono diversi set di pennelli buoni e non eccessivamente costosi con setole naturali reperibili facilmente su ebay,anche quelli di real tecniques sono niente male,oppure puoi dare uno sguardo a quelli di zoeva
    1
Rispondi
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Potrebbero Interessarti

Top 5 Community

Daily Makeup

"Se avete la pelle olivastra optate per dei rossetti caldi che rischiarino l'incarnato, come marroni chiari o rossi bruniti"

Dalla Community