Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Belen Rodriguez...ma come avrà fatto?

0
scritto da Giorgia
1/05/2013
0
salva tra i preferiti

Spesso si scansa agli scatti dei paparazzi, e si arrabbia: mostra il  medio della mano stizzita. In altri giorni invece Belen si mostra anche fin troppo ammiccante alle incursioni di fotografi e cameraman, e addirittura si scopre in tutto il suo splendore.


In una passeggiata milanese, in questi giorni da neo mamma,  la bella argentina decide di tirare su la maglia e mostrare una pancia innaturalmente piatta a 10 giorni dalla nascita di Santiago De Martino.
Il ventre ha una forma invidiabile, a quanto pare merito delle sessioni serrate in palestra, riprese di gran lena subito dopo le dimissioni dalla clinica. 


La conduttrice è tornata bella e sexy come sempre, e come ci tiene a mostrare ai paparazzi il pancione che è sparito in un lampo!!! Non contenta, complice la montata lattea, mostra anche con disinvoltura un seno non sorretto dal reggiseno, con i capezzoli in bella mostra.

 

Ma non solo questo fa scalpore... Pare infatti che ci sia una rivolta contro l'argentina da parte dei pediatri del territorio, che l'accusano di fare, o comunque aver fatto, della pubblicità occulta e dannosa, di prodotti artificiali per nutrire il figlio; nello specifico questa è la dichairazione degli specialisti: 

 

 

 

“Nei giorni scorsi sono state pubblicate su un noto settimanale di gossip le foto della neomamma Belen Rodriguez mentre acquista in farmacia un latte formulato e un biberon – fa sapere “Dagospia” .  I pediatri della Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale (SIPPS) vorrebbero denunciare che le foto in questione rappresentano un’ intollerabile pubblicità occulta, vietata per legge, con chiari intenti commerciali verso modalità non naturali di nutrizione. “Noi pediatri della SIPPS – afferma il dottor Giuseppe Di Mauro, Presidente della SIPPS – intendiamo denunciare ogni pubblicità occulta di latte artificiale, biberon e tettarelle soprattutto quando sfrutta immagini di personaggi di grande visibilità mediatica per dare messaggi gravemente fuorvianti come l’utilizzo di latte artificiale a discapito del latte materno”

 

Non gliene fanno passare nemmeno una, eh?!

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Se non avete il primer stendete un velo di fondotinta sulle palpebre e sulle labbra, preparerete così la base per l'applicazione del rossetto e dell'ombretto."

Dalla Community