Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Bijoux marcati Hello Kitty e Swarovski, ma anche accessori...

0
scritto da
23/06/2011
0
salva tra i preferiti

 La gatta più famosa del mondo da 35 lunghi anni, Hello Kitty, si lancia in una collaborazione con la compagnia austriaca Swarovski dando vita ad una collezione di pendenti, collane, orecchini, bracciali, ma anche pochette e portamonete luccicanti e preziosi, che verranno lanciati in quasi 2000 store in tutto il mondo a partire dal mese di agosto, chiaramente in edizione limitata.

 

L'artistic director di Swarovski, Nathalie Colin ha spiegato perchè le è subito piaciuta l'idea di questo progetto congiunto alla frizzante gattina Hello Kitty :

Essendo una fan di Hello Kitty, ho subito immaginato la magia che si sarebbe creata tra lo scintillante mondo di Swarovski e quello fiabesco di Hello Kitty

 

Questa limited edition avrà dettagli strepitosi e cristalli applicati grazie ad una speciale tecnica che non ci è dato conoscere. A occhio capiremo la qualità e la minuzia di tutto il lavoro che è stato fatto dietro alla realizzazione di questi pezzi.

La ciliegina della collezione sarà la classica Power Bag di Swarovski con il musino di Hello Kitty, realizzato con cristalli bianchi e rifinito nei dettagli con cristalli neri, fucsia e gialli.

 

Due invece le proposte riguardanti gli anelli. Eleganti e sbarazzini allo stesso tempo, possono essere indossati tutti i giorni, ma anche in occasioni più particolari.

La serie dei tre anelli, uno con mela e cuore, l'altro con un fiocchetto, e l'ultimo con il musetto di Hello Kitty sono deliziosi, fini e versatili, perché si possono indossare tutti insieme o separatamente.

 

I braccialetti sono perfetti da abbinare con gli anelli, ed anche con gli orecchini. Un modello ha un supporto, mentre l'altro è una catenella con dei graziosi pendagli, entrambi impreziositi da perle di cristallo.

 

Gli orecchini sono semplici ed eleganti, entrambi pendenti; un paio in cristallo rosa, e l'altro paio rosso, con fiocchi e cuoricini.

 

Irresistibili anche le collane, realizzate in collaborazione con Sarnio e l'esclusiva tecnica di Swarovski Pointiage® . I modelli sono sette, con e senza ciondoli, per accontentare proprio tutti i gusti.

 

 

Vi piace questa collaborazione tra Hello Kitty e Swarovski?

Un bacio,

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Paura di macchiare il viso truccato con l'ombretto? Truccate prima gli occhi- correttore compreso- e il viso in un secondo momento."

Dalla Community