Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Candy mania - I toni pastello trionfano in passerella

0
scritto da Gabriella Ferrara
24/04/2012
0
salva tra i preferiti

Se il “Diavolo veste Prada”, la moda ne sa sempre una in più del diavolo. Ogni anno ci stupisce con i suoi cambi di tendenza incontrovertibili. Ricordate l’audace color block tanto in voga la primavera scorsa, che ci aveva fatto letteralmente perdere la ragione? Accostamenti cromatici forti, cartelle colori decise da far impazzire Elsa Schiaparelli, la regina del rosa shocking. Dimenticatelo. Si cambia rotta.

Se la primavera stenta a diffondersi nell’aria, il romanticismo è di nuovo protagonista. Tinte pastello, nuance delicate, forme retrò, ecco la moda di quest’anno. Le passerelle ci fanno sognare e i negozi low cost trasformano il sogno in realtà.

Da Louis Vuitton a Ermanno Scervino, da Chanel a Valentino è tutto un tripudio di pizzi, trine e merletti . Rosa ladylike o azzurro stile boyish dominano le passerelle, accostati al giallo pallido e al verde menta.

Scopriamoli insieme..

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Contorno occhi screpolato? Utilizzate una crema specifica e per non evidenziare il problema usate solo un tocco di correttore opacizzante."

Dalla Community