Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

La moda sfila nelle vie della Capitale - Le cinque giornate di Altaroma

0
scritto da
30/01/2012
0
salva tra i preferiti

Una città tutta pizzi e merletti. Fino al 31 gennaio, la moda è di scena per le vie della Capitale. I nastri di partenza sono stati tagliati venerdì scorso, con una conferenza stampa di presentazione tenutasi nella sede della Camera di Commercio romana, alla presenza, tra gli altri, della presidente di Altaroma, Silvia Venturini Fendi, e del presidente della Camera di Commercio di Roma, Giancarlo Cremonesi.

Brillano all’interno del calendario la maison Sarli, “l’intellettuale” Raffaella Curiel, poi, ancora, Gattinoni, Renato Balestra, Nino Lettieri, Gianni Molaro e Tony Ward, che hanno presentato le loro collezioni di haute couture per la prossima primavera/estate.

Altaroma come spazio sempre aperto ai nuovi talenti. Tornano infatti sulla passerella, dopo l’esordio estivo con il concorso “Who is on Next?”, Marta Ferri, Co|te, To Long-Nam, Angelos Bratis e Stella Jean, mentre le creazioni di 32 giovani designer sono state esposte sabato durante l’evento Limited/Unlimited.

“Uno dei nostri obiettivi in questa edizione è stato quello di creare un fermento creativo collaterale alle sfilate, come mostre e presentazioni, dando spazio a moda e design per stimolare ritorni concreti anche dal punto di vista economico con l’evento Room Service”, ha spiegato Silvia Venturini Fendi.

Ecco qualche piccolo assaggio delle passerelle viste fino ad ora.

 

Un bacio

 

 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Prima di applicare la cipria togliete l'eccesso di polvere dalle setole del pennello con una scrollata!"

Dalla Community