Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Marni for H&M - La nuova collezione Spring 2012

0
scritto da
31/01/2012
0
salva tra i preferiti

Dopo la “stravagante” capsule collection firmata Donatella Versace, il colosso svedese dell'abbigliamento low-cost, H&M, punta ancora ad una collaborazione tutta made in Italy e stavolta ingaggia Marni per la Primavera/Estate 2012!

 

Marni, molto famosa per le sue stampe creative ed originali, ha creato una collezione primaverile sia per le donne che per gli uomini.

 

   

 

Il direttore creativo di Marni, Consuelo Castiglioni, ha rivisitato molti dei suoi pezzi preferiti, per creare un vero e proprio guardaroba che somigliasse al marchio autentico.

 

Stampe e fantasie tribali, mescolate sapientemente con simboli grafici della Bauhaus.

 

Intanto, la regista Sofia Coppola, firma lo spot promozionale della campagna!

 

 

La capsule collection arriverà negli store H&M, l'8 Marzo 2012, in circa 260 negozi sparsi per tutto il mondo e sarà acquistabile anche negli shop online.

 

 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Dovete scegliere un ombretto? Non fidatevi di vedere il colore dalla cialda, applicatelo sempre prima, in quanto i colori tendono ad essere meno intensi di ciò che sembrano"

Dalla Community