Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Tendenze moda P/E 2012 - Pesca e corallo i colori giusti!

0
scritto da Dunia Algeri
27/04/2012
0
salva tra i preferiti

Un trend ben saldo nel mondo del makeup sta pian piano prendendo piede nel mondo del fashion : i colori pesca e corallo saranno infatti riproposti in accessori e capi d’abbigliamento per la stagione P/E 2012 . Una tendenza che ha del romantico e del bon ton, che dona a tutte le carnagioni e corporature. Una tonalità che non arriva a quella forte dell’arancione, per la precisione Tangerine Tango, proclamato da Pantone Universe colore dell’anno, ma che spazia dal pesca al corallo, donando un aspetto frizzante e sbarazzino che d’estate è d’obbligo.

Con questo colore non si può aver paura di osare o sbagliare abbinamento: è perfetto per tutte quelle ragazze che non vogliono azzardare con i colori fluo ma sono stanche delle solite tonalità neutre soprattutto con l’arrivo del caldo.

L’unico consiglio che va seguito è quello di non mescolare queste tonalità fra di loro (rischieremmo di diventare un mandarino in persona) ; al contrario dei colori fluo che mischiati regalano un effetto forte ma comunque di tendenza.

Guardiamo insieme quali capi dobbiamo assolutamente avere nel nostro guardaroba..

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"La carnagione chiara vuole un rossetto delicato, sui toni del pesca o della gamma dei rosa"

Dalla Community